******(PARTITA DI GIOVEDI' 31 MARZO ore 21:10 Circa )*******
+19
DANDAN83
FrancescoB.75
sanna s.
mauro70
baxano
giacomo avagnina
Michele
silvioPè
massimocatò
Alfonso Mastino
PaoloChè
ETO'O
tore
DAN
MAUROLUCASAL
el buitre
Geppy
FrancescoA
marco cesar
23 partecipanti
Pagina 11 di 34
Pagina 11 di 34 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 22 ... 34
Re: ******(PARTITA DI GIOVEDI' 31 MARZO ore 21:10 Circa )*******
se mi libero volentieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
te lo dico domani se sn libero
te lo dico domani se sn libero
tore- Messaggi : 122
Data di iscrizione : 06.09.08
AL MOMENTO: 1-Francescoballo', 2-Eto'o, 3-Francescopè, 4-Francescoa', 5-Giampieroa', 6-el buitre, 7-Alfonso, 8-Mauropi', 9-Francescosa', 10-leo
Ospite- Ospite
PARTITELLA DI GIOVEDI' 18 GIUGNO ore 21
partitella giovedi' sera alle 21,c'e' l'Italia contro gli Stati Uniti, ma la nostra preparazione in vista della "Lavazza's cup" con puo' fermarsi come sempre chi vuole giocare posti o mi faccia sapere.
AL MOMENTO: 1-Eto'o, 2-Francescoballo', 3-Francescope'
AL MOMENTO: 1-Eto'o, 2-Francescoballo', 3-Francescope'
Ospite- Ospite
pronti
per giovedi, sarò in perfetta forma.
Alfonso Mastino- Messaggi : 122
Data di iscrizione : 10.02.09
giovedì ci sarò anche io,
____________________________OKKKK!!!AL MOMENTO: 1-Eto'o, 2-Francescoballo', 3-Francescope', 4-Alfonso, 5- Rafa Nadal
____________________________OKKKK!!!AL MOMENTO: 1-Eto'o, 2-Francescoballo', 3-Francescope', 4-Alfonso, 5- Rafa Nadal
mauro70- Messaggi : 43
Data di iscrizione : 05.08.08
ci sono anche io. mio fratello nn ne sono sicuro, per ora segnalo. Lunedi di darò la conferma.
cià
cia' anche a te: AL MOMENTO: 1-Eto'o, 2-Francescoballo', 3-Francescope', 4-Alfonso, 5- Rafa Nadal, 6-Francescoa', 7-Giampy(?), 8-andreapea'
FrancescoA- Messaggi : 149
Data di iscrizione : 25.07.08
adesione di massimo carboni
AL MOMENTO: 1-Eto'o, 2-Francescoballo', 3-Francescope', 4-Alfonso, 5- Rafa Nadal, 6-Francescoa', 7-Giampy(?), 8-andreapea', 9-massimo carbo'
AL MOMENTO: 1-Eto'o, 2-Francescoballo', 3-Francescope', 4-Alfonso, 5- Rafa Nadal, 6-Francescoa', 7-Giampy(?), 8-andreapea', 9-massimo carbo'
Ospite- Ospite
ci sn ankio per giovedi
partita del giovedi
DATO CHE GIAMPY LO VENDO CON PUNTO INTERROGATIVO, NON SO SE PER VIA CHE NON LO VEDO COME CALCIATORE O PERCHE' FORSE NON VIENE......, SE C'E POSTO VENGO ANCHE IO
all right:AL MOMENTO: 1-Eto'o, 2-Francescoballo', 3-Francescope', 4-Alfonso, 5- Rafa Nadal, 6-Francescoa', 7-Giampy(?) - 7 GRANRISERVA EL BUITRE , 8-andreapea', 9-massimo carbo', 10-toreballo'[/quote]
all right:AL MOMENTO: 1-Eto'o, 2-Francescoballo', 3-Francescope', 4-Alfonso, 5- Rafa Nadal, 6-Francescoa', 7-Giampy(?) - 7 GRANRISERVA EL BUITRE , 8-andreapea', 9-massimo carbo', 10-toreballo'[/quote]
el buitre- Messaggi : 79
Data di iscrizione : 23.07.08
AMMESSO PER MERITI SPORTIVI
Beh, Giampy allo stato attuale e' uno dei piu' grandi talenti inespressi del mondo del calcio a 5 locale, puo' fare molto di piu' e sono sicuro che se lavorera' sui fondamentali a fondo, puo' ambire decisamente alla 3° fascia della nostra classificazione. Tu al contrario sei uno che ha dato tanto, molto, forse troppo al mondo del calcio a 5 isolano e come tale sei una stella in declino, un po' come sta capitando a Paolo Chessa e Geppy. In piu' si stanno rincorrendo voci di un tuo forfait al quadrangolare perche', dicono i maligni, hai capito come fare punti in classifica "a gratis", sfruttando l'istinto da bomber di Silviopè, la sagacia tattica mia e di Gigisa' e il passo da Keniota di Mauropi'. Per concludere sei ammesso alla partitella per meriti sportivi, con la wild card sperandodi non rivederti come l'altra settimana, come documentato in foto.
Ospite- Ospite
nn posso venire france, devo andare fuori alghero stasera cn la famiglia mi spiage alla proxima.
cmq per proxima ci sn al 100 %
cmq per proxima ci sn al 100 %
Ciao atleti, abbiamo avuto 3 defezioni, sono alla ricerca di 2 persone, c'e' qualche problema per la cazzo di partita dell'Italia. Aggiorno piu' tardi.
AL MOMENTO: 1-Eto'o, 2-Francescoballo', 3-Francescope', 4-Alfonso, 5- Rafa Nadal, 6-El buitre, 7-andreapea', 8-massimo carbo'.
AL MOMENTO: 1-Eto'o, 2-Francescoballo', 3-Francescope', 4-Alfonso, 5- Rafa Nadal, 6-El buitre, 7-andreapea', 8-massimo carbo'.
Ospite- Ospite
giochiamo 4 contro 4 con le porte piccole.......
oppure recuperiamo due mignottone dal Montecarlo...
oppure recuperiamo due mignottone dal Montecarlo...
HOI DUE MANCANTI
ho i due MANCANTI....
FAMMI SAPERE SE GLI POSSO DARE CONFERMA
Ok, partita confermata con i due innesti di Alfonso. alle 21
Francescopè...mhì che sei padre di famiglia! Hai già dato...lascia stare le mignotte!!!
p.s. sono arrivati gli occhiali...vedi di starne alla larga!
p.s. sono arrivati gli occhiali...vedi di starne alla larga!
silvioPè- Messaggi : 212
Data di iscrizione : 24.07.08
portali al pentagonale, cosi' li vedo meglio...
Ospite- Ospite
PARTITELLA DI MARTEDI' 23 GIUGNO ore 21
Ciao atleti, sorvoliamo sulla devastante vittoria di ieri nonostante il mio infortunio che mi ha costretto alla porta, la partitella della prossima settimana si giochera' MARTEDI' 23 alle 21.10, visto l'imminenza del quadrangolare. Attendo conferme e presenze.
AL MOMENTO: 1-Francescoballo', 2- Eto'o, 3-Francescopè, 4-El Buitre
AL MOMENTO: 1-Francescoballo', 2- Eto'o, 3-Francescopè, 4-El Buitre
Ospite- Ospite
ci sono e porto un amico, quindi segna 2 sicuri.
una terzo mi deve dare conferma....
una terzo mi deve dare conferma....
baxano- Messaggi : 25
Data di iscrizione : 15.04.09
ci sono anche io, segnami.
mauro70- Messaggi : 43
Data di iscrizione : 05.08.08
questa volta martedi ci sono, mi devo preparare per vincere il torneo
________________________________Vincere il torneo???
AL MOMENTO:1-Francescoballo', 2-Eto'o, 3- Francescopè, 4-El Buitre, 5/6- Alfonso+1, 7-Baxano, 8-James Blake, 9-Toreballo'
________________________________Vincere il torneo???
AL MOMENTO:1-Francescoballo', 2-Eto'o, 3- Francescopè, 4-El Buitre, 5/6- Alfonso+1, 7-Baxano, 8-James Blake, 9-Toreballo'
nn vorrete giocare senza di me?
ci sono!
ci sono!
FrancescoA- Messaggi : 149
Data di iscrizione : 25.07.08
SUSHIMANIA
Le notizie recenti indicavano Ardara disperso tra giganteschi vassoi monoporzione di sushi. Dopo essersi sparsa la voce di un weekend ad alto tasso calorico che culminera' stasera all'agriturismo "Sa Mandra", il forte 3° fascia annuncia la ripresa della preparazione in vista della "Lavazza's cup" a partire dalla partitella trials di martedi' sera.
AL MOMENTO:1-Francescoballo', 2-Eto'o, 3- Francescopè, 4-El Buitre, 5/6- Alfonso+1, 7-Baxano, 8-James Blake, 9-Toreballo', 10-Francescoa'.
************************F U L L (salvo defezioni)*******************
Ospite- Ospite
Defezione di "El buitre", gioca al suo posto il rientrante Francescosa'.
AL MOMENTO:1-Francescoballo', 2-Eto'o, 3- Francescopè, 4-Francescosa', 5/6- Alfonso+1, 7-Baxano, 8-James Blake, 9-Toreballo', 10-Francescoa'.
AL MOMENTO:1-Francescoballo', 2-Eto'o, 3- Francescopè, 4-Francescosa', 5/6- Alfonso+1, 7-Baxano, 8-James Blake, 9-Toreballo', 10-Francescoa'.
Ospite- Ospite
Pagina 11 di 34 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 22 ... 34
Pagina 11 di 34