sfide
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VARIE ED EVENTUALI...

+19
sanna s.
Enzo
ETO'O
andrea peis
antonellocatò
massimocatò
DAN
tore
MAUROLUCASAL
pippo79
massimopittalis
Stefano Peana
el buitre
Michele
Geppy
PaoloChè
marco cesar
silvioPè
FrancescoA
23 partecipanti

Pagina 1 di 15 1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

Andare in basso

VARIE ED EVENTUALI... Empty VARIE ED EVENTUALI...

Messaggio  Ospite Mer Lug 30, 2008 12:27 am

questa volta non ho scusanti: sono l'assoluto responsabile della disfatta di oggi. in balia perenne di danilo, mauro piras, francesco sanna, francesco ardara e toni. da oggi per me scatta il silenzio stampa fino a nuovi eventi. [img]https://2img.net/i/fa/i/smiles/icon_question.gif[/img] [img]https://2img.net/i/fa/i/smiles/icon_question.gif[/img] [img]https://2img.net/i/fa/i/smiles/icon_question.gif[/img]


Ultima modifica di francescopè il Lun Nov 30, 2009 7:04 pm - modificato 5 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VARIE ED EVENTUALI... Empty Re: VARIE ED EVENTUALI...

Messaggio  FrancescoA Mer Lug 30, 2008 3:01 pm

io propongo un turno in tribuna! affraid
FrancescoA
FrancescoA

Messaggi : 149
Data di iscrizione : 25.07.08
Età : 47
Località : Alghero

Torna in alto Andare in basso

VARIE ED EVENTUALI... Empty Re: VARIE ED EVENTUALI...

Messaggio  FrancescoA Mer Lug 30, 2008 4:06 pm

qualcuno di buoncuore e armato di un secchio di pazienza potrebbe per cortesia andare alla germancar di ss e spiegare a gigasanna come funziona il forum. io ho provato a farlo per telefono: "F..F..F..Fra, ma..ma..ma cosa devo fare?" gigisà, inizia col scrivere in alto alla pagina web www.calcettosasegada.it e poi dai invio!. "F..F..F..Fra mi risponde la ricerca non ha trovato ne..ne..ne..nessun risultato". Va bo gigisà lascia perdere.

...qualcuno venuto a conoscenza dell'episodio mi ha chiesto: "ma gli hai specificato doppiavu doppiavu doppiavu???? no perche se no gigisanna scrive vu vu vu!"
affraid
FrancescoA
FrancescoA

Messaggi : 149
Data di iscrizione : 25.07.08
Età : 47
Località : Alghero

Torna in alto Andare in basso

VARIE ED EVENTUALI... Empty Re: VARIE ED EVENTUALI...

Messaggio  FrancescoA Mer Lug 30, 2008 4:09 pm

..e cmq ieri il premio del miglior macellaio della partita l'ha vinto
...
...
...
...
(rullo di tamburi)
...
...
...
MARCO PALA!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ndr Veron è pieno di lividi agli stinchi.
FrancescoA
FrancescoA

Messaggi : 149
Data di iscrizione : 25.07.08
Età : 47
Località : Alghero

Torna in alto Andare in basso

VARIE ED EVENTUALI... Empty Pagelle

Messaggio  silvioPè Mer Lug 30, 2008 4:39 pm

Ecco a voi le pagelle del big match di ieri sera (perdenti):
Marco Pala, voto 6,5: agguerrito come non mai, si candida di diritto al premio miglior macellaio summer 2008. Instancabile falciatrice.
Paolo Chè, voto 7 (di stima): apparso timoroso al rientro e in scarsa forma fisica dimostra comunque gran classe come quando al 16' colpisce l'incrocio dei pali con una bomba da fuori. Tigre in gabbia.
Silvio Pè, voto 8: tecnica ineguagliabile e gran corsa ne fanno il migliore dei suoi, predica nel deserto. Genio incompreso.
Geppy (attaccante), voto 4: il fatto che abbia segnato 4 gol dimostra che la difesa avversaria faceva veramente caga..re. Statico come un menhir. Oggetto misterioso
Geppy (portiere), voto 7: non ha problemi sulle "buste di rogna" tirate dagli attaccanti avversari, mentre appare più incerto sulle conclusioni dalla distanza dell'ispirato Ardara. Sovrappeso.
Francescopè, voto 1/1000: chi conosce un pò di matematica sa che il voto tende a zero. Il denominatore rappresenta il numero di cazz...ate fatte ieri dal pepe. In preda a deliri di onnipotenza manda in rete Ardara servendogli un assist con un prezioso colpo di tacco. INGUARDABILE
silvioPè
silvioPè

Messaggi : 212
Data di iscrizione : 24.07.08
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

VARIE ED EVENTUALI... Empty Re: VARIE ED EVENTUALI...

Messaggio  FrancescoA Mer Lug 30, 2008 7:21 pm

potete consigliarmi un avvocato. qualcuno mi ha detto: "ne conosco uno che avrebbe parecchio tempo da dedicarti, sai com'è..." - ed io: "Ma chi? Michele Sari? meglio noto come il macellaio di sa segada? NO NO, da quando si è specializzato in fotoritocco non gli è piu rimasto un minuto libero! ...e devi vedere che lavori che fa!"
meglio mi faccio difendere da topo gigio.
FrancescoA
FrancescoA

Messaggi : 149
Data di iscrizione : 25.07.08
Età : 47
Località : Alghero

Torna in alto Andare in basso

VARIE ED EVENTUALI... Empty Re: VARIE ED EVENTUALI...

Messaggio  Ospite Mer Lug 30, 2008 7:55 pm

rpmpo un attimo il silenzio stampa: 1) gigi sanna alla germancar si collega senza connessione internet e di conseguenza credo che non riuscira' mai ad aprire nessuna pagina, neanche di porra. 2) per me il voto di pepe e' alquanto basso, credo che 5.5 sia piu' giusto. ammetto la debacle tecnica, ma tornero' piu' forte di prima! la mia preparazione e' atta a conquistare una forma vicino alla perfezione per il 7 settembre, data di svolgimento del gelateria paradiso's cup. 3) martedì o giovedì prossimo mostrero' molti progressi, anche perche' ho ingaggiato il forte portiere massimo porcodì. torno al mio silenzio stampa silent

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VARIE ED EVENTUALI... Empty PAGELLE

Messaggio  marco cesar Gio Lug 31, 2008 12:37 am

L'amico Peis ha senza dubbio dato un ottimo cenno sulla partita di ieri ...anche per quanto riguarda le pagelle....purtoppo nè la fortezza difensiva creata dallo scrivente , dal "saggio" Paolo Chè e dal felino portiere Geppy , ne l'effervescenza e creatività dell'amico attaccante Peis coadiuvato dal Tony hanno potuto contrastare l' affrettata decisione del presidente di improvvisarsi portiere ...una veste che mal si addice ad un attaccante del suo spessore....in conclusione concordo pienamente il voto espresso da Peis...o per meglio dire ...Francè ci hai affondatooooo !!
marco cesar
marco cesar

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 24.07.08
Località : Sardinia

Torna in alto Andare in basso

VARIE ED EVENTUALI... Empty Re: VARIE ED EVENTUALI...

Messaggio  silvioPè Gio Lug 31, 2008 10:57 am

Alla notizia della possibile prossima presenza del grande massimo porcodì (detto anche l'anticristo) tutti i religiosi presenti nel raggio di 2 km dal campo di Sa Segada si sono già riuniti in preghiera. Il raìs della borgata Raimondo ha imposto ai minori di 18 anni di stare a casa in occasione della partita, possibilmente con auricolari e musica a manetta, in modo da evitare di sentire le "parabole" di colui che ha venduto l'anima al diavolo per avere il fisico e la tecnica di Buffon (e che ha già sporto reclamo presso gli inferi dato l'esito infame della compravendita con lucifero).
silvioPè
silvioPè

Messaggi : 212
Data di iscrizione : 24.07.08
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

VARIE ED EVENTUALI... Empty Re: VARIE ED EVENTUALI...

Messaggio  PaoloChè Gio Lug 31, 2008 11:13 am

Pesante condanna da parte della Chiesa per la scelta del presidente Pepe, oltretutto sembra che Benedetto XVI appresa la notizia abbia deciso di scomunicare il glorioso campetto di Sasegada, di annullare la visita prevista nella borgata in occasione della tradizionale bendizione della raccolta delle olive nel latifondo di Raimondo e, fatto ancora più grave, saltato l'accordo di sponsorizzazione con la CEI del torneo invernale di Sisto che infuriato minaccia d'ingaggiare Michele Sari per un'azione legale
PaoloChè
PaoloChè

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 25.07.08
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

VARIE ED EVENTUALI... Empty Re: VARIE ED EVENTUALI...

Messaggio  FrancescoA Gio Lug 31, 2008 1:50 pm

volevo tranquillizzare tutta la curia di sa segada e dintorni in subbuglio per l'annunciato ritorno di Massimoporcodì che il noto personaggio in odore di beatificazione si è trasferito ad Olbia dove svolge l'attivita di chirichetto ormai con ottimi risultati, dove ogni sera dice il rosario bestemmiando e maledicendo tutti i santi. Dopo averlo contattato e supplicato la sua partecipazione al torneo "Gelateria Paradiso" ormai prossimo, e nonostante l'intercessione di papa Ratzinger, non sono riuscito a distorglielo dalle sue decisioni: "no porc...! ho promesso a quella tro.. della madre superiora che l'avrei accompagnata al 15º raduno nazionale delle vergini di Santa Rita, porc...ì!!!" ..è stata la sua risposta. Pertanto con somma tristezza nel cuore (parlo anche a nome dell' ABFI associazione bestemmia facile e innocente) vi comunico che l'abbiamo perso!
FrancescoA
FrancescoA

Messaggi : 149
Data di iscrizione : 25.07.08
Età : 47
Località : Alghero

Torna in alto Andare in basso

VARIE ED EVENTUALI... Empty Re: VARIE ED EVENTUALI...

Messaggio  Ospite Gio Lug 31, 2008 2:12 pm

peccato,contavo su di lui per un pronto e immediato riscatto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VARIE ED EVENTUALI... Empty Re: VARIE ED EVENTUALI...

Messaggio  FrancescoA Gio Lug 31, 2008 2:16 pm

magari se è il presidente in persona a chiederglielo potrebbe accettare. io batterei tutte le strade (come si suol dire in quel di predda niedda)
FrancescoA
FrancescoA

Messaggi : 149
Data di iscrizione : 25.07.08
Età : 47
Località : Alghero

Torna in alto Andare in basso

VARIE ED EVENTUALI... Empty Re: VARIE ED EVENTUALI...

Messaggio  Geppy Gio Lug 31, 2008 5:45 pm

Scusate se scrivo solo ora, ma sono appena tornato dopo aver fatto un giro per le campagne di Sa Segada, dove dopo che si è sparsa la voce del possibile ritorno di Massimo porcodi, gli abbitanti del luogo erano sconcertati e increduli molti pronti a trasclocare e vendere la loro terra, altri pronti a dare fuoco a tutto,neanche il Rais Raimondo e l'uomo delle barzellette sono riusciti a far raggionare gli abitanti della borgata.
Molti sostenevano che non petevano ricostruire per l'ennesima volta il campanile,ora sia aspetta una smentita ufficiale con scuse da parte del vulcanico Presidente Pepe a tutti gli abitanti della borgata.


Ultima modifica di Geppy il Gio Lug 31, 2008 5:54 pm - modificato 1 volta.
Geppy
Geppy

Messaggi : 139
Data di iscrizione : 23.07.08
Età : 52
Località : Alghero

Torna in alto Andare in basso

VARIE ED EVENTUALI... Empty Re: VARIE ED EVENTUALI...

Messaggio  silvioPè Gio Lug 31, 2008 5:51 pm

Geppy...ABBI-TANTI dubbi!!!! Laughing
silvioPè
silvioPè

Messaggi : 212
Data di iscrizione : 24.07.08
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

VARIE ED EVENTUALI... Empty Re: VARIE ED EVENTUALI...

Messaggio  Ospite Gio Lug 31, 2008 5:57 pm

raggiunto telefonicamente nella magnifica olbia, meta di attrici e veline dirette a porto cervo, massimo porcodì pare abbia manifestato intenzioni di interesse verso la classicissima di fine estate " trofeo gelateria paradiso ". ora risolta la grana porcodì, si spera di avere per quell'occasione anche Silvio"vampeta" Peis, novello emulo di massimo porcodì, vista e soprattutto sentita la frastumia di martedì sera. Ecco che allora si svelano appieno i progetti del presidente: una squadra per il trofeo composta da massimo porcodì, agostino porcodì o porcamado', secondo gli umori, e il novello anticristo silvio peis, il macellaio e lo sterminatore. bestiale! bom

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VARIE ED EVENTUALI... Empty Re: VARIE ED EVENTUALI...

Messaggio  FrancescoA Gio Lug 31, 2008 5:56 pm

GEPPY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Abbitanti con una B.
Se ti leggesse massimoporcodì, sentiresti le bestemmie da Olbia nel raggio di 200km.

comunicazione tecnica: ti ho inviato una mail. risp
FrancescoA
FrancescoA

Messaggi : 149
Data di iscrizione : 25.07.08
Età : 47
Località : Alghero

Torna in alto Andare in basso

VARIE ED EVENTUALI... Empty Re: VARIE ED EVENTUALI...

Messaggio  Ospite Gio Lug 31, 2008 6:01 pm

mike, stasera giochiamo alle 9. siamo nelle tue mani

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VARIE ED EVENTUALI... Empty Re: VARIE ED EVENTUALI...

Messaggio  Geppy Gio Lug 31, 2008 6:05 pm

silvio mi sono confuso è dopo la tua segnalazione ho correto Fra non ho ricevuto la tua email
Geppy
Geppy

Messaggi : 139
Data di iscrizione : 23.07.08
Età : 52
Località : Alghero

Torna in alto Andare in basso

VARIE ED EVENTUALI... Empty ARGHH

Messaggio  Michele Gio Lug 31, 2008 6:13 pm

Corretto con due TT
Geeepppyyyyy!!! affraid
Michele
Michele

Messaggi : 162
Data di iscrizione : 24.07.08
Età : 50
Località : Alghero

Torna in alto Andare in basso

VARIE ED EVENTUALI... Empty Re: VARIE ED EVENTUALI...

Messaggio  Ospite Gio Lug 31, 2008 6:16 pm

minchia, geppy con la grammatica e' un disastro!!! meno male che almeno e' fortissimo tra i pali affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VARIE ED EVENTUALI... Empty Re: VARIE ED EVENTUALI...

Messaggio  FrancescoA Gio Lug 31, 2008 6:17 pm

è con grande dispiacere che vi comunico che stasera VERON nn potra deliziarvi la vista con la sua falcata elegante, con le sue finte degne della piu scaltra gazzella, con i suoi scatti che farebbero impallidire un ghepardo africano e con le sue frittelle che nn hanno nulla ad invidiare a quelle della sagra di carnevale!
FrancescoA
FrancescoA

Messaggi : 149
Data di iscrizione : 25.07.08
Età : 47
Località : Alghero

Torna in alto Andare in basso

VARIE ED EVENTUALI... Empty Re: VARIE ED EVENTUALI...

Messaggio  silvioPè Gio Lug 31, 2008 6:36 pm

Frà...in quanto a frittelle sei secondo solo al presidente pepe detto anche l'uomo anti-contropiede. Mentre la sua squadra ribalta velocemente l'azione da difensiva in offensiva, Pepe disegna dei cerchi perfetti con la palla tra i piedi consentendo anche all'avversario fernando (noto per piazzare tende in area avversaria) di rientrare in difesa.

p.s. in merito alla mia frase leggermente offensiva nei confronti del figlio di Maria pronunciata nel corso dell'ultima partita, vorrei ricordare che ero non alla prima, bensì alla seconda fucilata sulla coscia! Il tutto mentre il Pepe si grattava allegramente i cogl...ioni al centro del campo, facendosi anche delle grasse risate!
silvioPè
silvioPè

Messaggi : 212
Data di iscrizione : 24.07.08
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

VARIE ED EVENTUALI... Empty Re: VARIE ED EVENTUALI...

Messaggio  Ospite Gio Lug 31, 2008 6:49 pm

peccato che non ci sia veron a scaldare i cuori del pubblico sulle gradinate. in quanto alla scigurata affermazione di Peis,il presidente non rideva, ma al contrario il suo era un ghigno amaro, in quanto condivideva pienamente il dolore di Peis per le continue pallonate che riceveva. Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VARIE ED EVENTUALI... Empty Serie negativa

Messaggio  Michele Ven Ago 01, 2008 10:53 am

Continua la serie negativa del Pepe, che ieri sera ha giocato con una gamba sola, ed in porta per giunta: i goal sono arrivati a valanga!
VOTO (in porta) 4 e 1/5 - Intimidito . VOTO (in campo) non giudicabile - Ancora alle prese con guai fisici. Aspettiamo.
Da segnalare la prestazione di Tony Eto'o che definire evanescente è un complimento ai fantasmi. VOTO 4 - Stop a inseguire.
Leggermente meglio F.Ballone, che tra luci e ombre si è distinto per qualche assist e qualche goal. VOTO 5 e 1/2 - Di stima e incoraggiamento.
Prestazione maiuscola del sottoscritto che ha cantato e portato la croce. Assist pregevoli, qualche goal, insormontabile in difesa, ma ancora impreciso sotto porta. Dopo il grave infortunio sta tornando il mastino di sempre. Da segnalare la totale chiusura della macelleria (neanche F. Sanna ha lamentato un contatto) VOTO 7 - Instancabile.
Michele
Michele

Messaggi : 162
Data di iscrizione : 24.07.08
Età : 50
Località : Alghero

Torna in alto Andare in basso

VARIE ED EVENTUALI... Empty Re: VARIE ED EVENTUALI...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 15 1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.