sfide
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

******(PARTITA DI GIOVEDI' 31 MARZO ore 21:10 Circa )*******

+19
DANDAN83
FrancescoB.75
sanna s.
mauro70
baxano
giacomo avagnina
Michele
silvioPè
massimocatò
Alfonso Mastino
PaoloChè
ETO'O
tore
DAN
MAUROLUCASAL
el buitre
Geppy
FrancescoA
marco cesar
23 partecipanti

Pagina 1 di 34 1, 2, 3 ... 17 ... 34  Successivo

Andare in basso

******(PARTITA DI GIOVEDI' 31 MARZO ore 21:10 Circa )******* Empty ******(PARTITA DI GIOVEDI' 31 MARZO ore 21:10 Circa )*******

Messaggio  marco cesar Mer Ago 13, 2008 12:36 am

PROVATO DA MESI DI DURO LAVORO ED SOFFOCATO DAI CONTINUI IMPEGNI FAMILIARI E MONDANI ...NON HO POTUTO MIO MALGRADO PARTCIPARE ALLA PARTITA DI STASERA.....MA CONFERMO LA MIA DISPONIBILITA' PER LE PROSSIME PARTITE ... CONSIDERANDO LA MIA PROVERBIALE PRESTANZA FISICA NONCHE' PREPARAZIONE TECNICA ....CONFIDO NEL PRESIDENTE PER UNA CONVOCAZIONE .....
marco cesar
marco cesar

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 24.07.08
Località : Sardinia

Torna in alto Andare in basso

******(PARTITA DI GIOVEDI' 31 MARZO ore 21:10 Circa )******* Empty Re: ******(PARTITA DI GIOVEDI' 31 MARZO ore 21:10 Circa )*******

Messaggio  Ospite Mer Ago 13, 2008 1:53 am

DA OGGI IL FORUM "DISPONIBILITA'" APERTO DA MATERAZZI, SARA' IL FORUM DELLE CONVOCAZIONI DELLE PARTITE E DEGLI ARGOMENTI INERENTI LE PARTITE. LE ALTRE MINCHIATE AGLI ALTRI FORUM APERTI. P.S. FINALMENTE IL ROCCIOSO MATERAZZI TORNERA' DISPONIBILE! affraid


Ultima modifica di francescopè il Mar Ago 19, 2008 1:16 am - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

******(PARTITA DI GIOVEDI' 31 MARZO ore 21:10 Circa )******* Empty Re: ******(PARTITA DI GIOVEDI' 31 MARZO ore 21:10 Circa )*******

Messaggio  FrancescoA Sab Ago 16, 2008 7:25 pm

Domenica 31/08 si propone la "kayakkata sociale" del Sa Segada Sporting Club.
Appuntamento al Milese ore 08.30 e partenza per Valledoria alle ore 09.00. Arrivo previsto dopo un'ora circa e trasferimento organizzato nel punto di partenza dell'escursione. Durata della Kayakkata 4-5 ore. Non occorre un particolare impegno fisico (possono partecipare anche le ragazze). Non consigliata a chi ha la fobia di insetti. Il costo varia dai 16 ai 22 eur a seconda della discesa che si sceglie. Potete raccogliere maggiori informazioni attraverso il loro sito www.newkayaksardinia.it
Chiunque volesse partecipare puo dare la propria adesione in questo stesso forum.
Vi allego alcune foto scattate da me durante l'ultima kayakkata.

******(PARTITA DI GIOVEDI' 31 MARZO ore 21:10 Circa )******* Dscn2511

******(PARTITA DI GIOVEDI' 31 MARZO ore 21:10 Circa )******* Dscn2510
x piero angela: quello nella foto non è uno strano mammifero dalle dita prensili ma è Stefanopeà


Ultima modifica di FrancescoA il Ven Ago 22, 2008 5:14 pm - modificato 1 volta.
FrancescoA
FrancescoA

Messaggi : 149
Data di iscrizione : 25.07.08
Età : 47
Località : Alghero

Torna in alto Andare in basso

******(PARTITA DI GIOVEDI' 31 MARZO ore 21:10 Circa )******* Empty Re: ******(PARTITA DI GIOVEDI' 31 MARZO ore 21:10 Circa )*******

Messaggio  Ospite Sab Ago 16, 2008 7:49 pm

io mi organizzo per venire. posto la mia adesione martedì. bounce

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

******(PARTITA DI GIOVEDI' 31 MARZO ore 21:10 Circa )******* Empty ADESIONI CALCETTO PER MARTEDI' 19 ore 21

Messaggio  Ospite Sab Ago 16, 2008 7:54 pm

POSTATE DI SEGUITO LE ADESIONI. AL MOMENTO: 1-ETO'O, 2-MARCOPA', 3-FRANCESCOPE', 4-PAOLOCHE', 5-FRANCESCOSA', 6- EMILIO ALBERO, 7-MICHELESARI, 8-BALLONE, 9-MAX.CATOGNO, 10-DANILO(CUCCIOLONE+BIRRETTA)bounce FULL


Ultima modifica di francescopè il Mar Ago 19, 2008 5:11 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

******(PARTITA DI GIOVEDI' 31 MARZO ore 21:10 Circa )******* Empty kart

Messaggio  FrancescoA Mar Ago 19, 2008 4:39 pm

Fra, spargi la voce per la Kayakkata. E poi tieniti pronto perche probabilmente stasera ci sara grande sfida con i go kart! Anzi metti in preallarme piu gente che puoi ..ti faro sapere.
FrancescoA
FrancescoA

Messaggi : 149
Data di iscrizione : 25.07.08
Età : 47
Località : Alghero

Torna in alto Andare in basso

******(PARTITA DI GIOVEDI' 31 MARZO ore 21:10 Circa )******* Empty Re: ******(PARTITA DI GIOVEDI' 31 MARZO ore 21:10 Circa )*******

Messaggio  Ospite Mar Ago 19, 2008 5:08 pm

ok. io alla kayakkata credo di venire.... spargo la voce. bounce

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

******(PARTITA DI GIOVEDI' 31 MARZO ore 21:10 Circa )******* Empty COVOCAZIONE PER MASTER CUP'08 1° PARTITA MARTEDì 26 AGOSTO ORE 21,50

Messaggio  Ospite Gio Ago 21, 2008 9:15 pm

QUESTI I GIOCATORI CONVOCATI PER LA PARTITA SP.SA SEGADA-BARCELLONETTA. APPUNTAMENTO AL CAMPO ALLE 21.30
1-RICCIO GIUSEPPE, 2- PAOLO CHESSA, 3-LUIGI SANNA, 4-LORENZO STELLATO, 5- MASSIMO CATOGNO, 6-SILVIO PEIS, 7- FRANCESCO PEPE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

******(PARTITA DI GIOVEDI' 31 MARZO ore 21:10 Circa )******* Empty QUADRANGOLARE PARADISO'S CUP DOMENICA 7 SETTEMBRE ORE 18.00

Messaggio  Ospite Mer Set 03, 2008 3:44 pm

QUESTI AL MOMENTO I DISPONIBILI PER IL QUADRANGOLARE DI DOMENICA: 1-GEPPY, 2-FRANCESCOPE', 3-FRANCESCOSA', 4- MAUROPI', 5-GIUSEPPE IL PANETTIERE, 6-FABRIZIO MANUNTA, 7-EL BUITRE, 8-MARCO CESAR, 9- MAURIZIO, 10- AMICO DI MAURIZIO, 11- ANDREA IL SASSARESE, 12-RAFFAELE L'ALTRO SASSARESE, 13- ANTONELLOCATO', 14-MASSIMOCATO', 15- ETO'O, 16- FRANCESCOBALLO', 17- TOREBALLO', 18- GIANLUCA DEVI', 19-IL MACELLAIO, 20- IL PENDOLINO DELLA PARRERA, 21-FRANCESCOA', 22- AMICO GENOVESE DI GEPPY. DIREI LISTE CHIUSE, DA SENTIRE SOLO DANILO CANU SE SI VUOLE AGGIUNGERE. IL CUCCIOLONE E LA BIRRETTA LI PORTIAMO NOI


Ultima modifica di francescopè il Gio Set 04, 2008 3:46 pm - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

******(PARTITA DI GIOVEDI' 31 MARZO ore 21:10 Circa )******* Empty Re: ******(PARTITA DI GIOVEDI' 31 MARZO ore 21:10 Circa )*******

Messaggio  FrancescoA Mer Set 03, 2008 7:53 pm

io mi autoconvoco per la paradiso's cup. faro la riserva e conto di entrare qualche minuto in porta per onorare il torne, la gelateria e il vicepresidente.
Mentre per quanto riguarda il dopopartita, saro titolare inamovibile!
grazie
FrancescoA
FrancescoA

Messaggi : 149
Data di iscrizione : 25.07.08
Età : 47
Località : Alghero

Torna in alto Andare in basso

******(PARTITA DI GIOVEDI' 31 MARZO ore 21:10 Circa )******* Empty SQUADRE "PARADISO'S CUP" DOMENICA 7 SETTEMBRE ORE 18:15

Messaggio  Ospite Ven Set 05, 2008 6:29 pm

QUESTE LE SQUADRE SORTEGGIATE: APPUNTAMENTO ALLE 18:15 A SA SEGADA. PUNTUALI!!!!!!! SQUADRA BLU': 1-GEPPY, 2-DEVITO, 3-IL MACELLAIO, 4-IL PENDOLINO DELLA PARRERA(PAOLOCHE'), 5-FRANCESCOBALLO', 6-DANIELE,AMICO DI GEPPY. SQUADRA GIALLA: 1-MAUROZAZA' , 2-FRANCESCOSA', 3-MASSIMOCATO', 4-ANDREA SASSARI, 5-RAFFAELE SASSARI, 6-MARCOPA'. SQUADRA VERDE: 1-AMICO DI MAURIZIO IL NIPOTE DI FERNANDO, 2-ANTONELLOCATO', 3-TOREBALLO', 4-MAURIZIO NIPOTE DI FERNANDO, 5-FERNANDO, 6-FRANCESCOA' SQUADRA ARANCIO: 1-MAUROPI', 2-FRANCESCOPE', 3-ETO'O, 4-GIUSEPPE PANETTIERE, 5-DANILO. [b]NON SI ACCETTANO RECLAMI TRASCORSE LE 17:30 DI VENERDI' 5 SETTEMBRE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

******(PARTITA DI GIOVEDI' 31 MARZO ore 21:10 Circa )******* Empty antidoping

Messaggio  FrancescoA Dom Set 07, 2008 1:07 pm

propongo l'antidoping prima della partita. esso si svolgera nel seguente modo:
si frugheranno le tasche di danilo canu nonche il cassone della sua auto, e se verrà trovato in possesso di bucce di cuccioloni o vuoti a rendere di Ichnusa, verrà eletto come responsabile capo alla griglia.
FrancescoA
FrancescoA

Messaggi : 149
Data di iscrizione : 25.07.08
Età : 47
Località : Alghero

Torna in alto Andare in basso

******(PARTITA DI GIOVEDI' 31 MARZO ore 21:10 Circa )******* Empty mottarello

Messaggio  Ospite Dom Set 07, 2008 2:54 pm

durissimo colpo per le certezze future di danilo: pare che dalla stagione estiva 2008/09, lo storico snack-gelato denominato cucciolone, verra' ritirato dal mercato allo scopo di svecchiare la linea di prodotti algida. pare che danilo, assorbita la devastante notizia, stia cominciando a mangiare lo snack denominato "mottarello" della motta. saldamente in produzione invece la birretta ichnusa bounce

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

******(PARTITA DI GIOVEDI' 31 MARZO ore 21:10 Circa )******* Empty "Scorte di riserva"

Messaggio  Ospite Lun Set 08, 2008 6:35 pm

Appreso gia' da tempo che la produzione del mio oramai ben noto "doping" , sta per andare fuori produzione, mi sono premunito per tempo facendo scorte del famoso gelato. Per la prossima stagione e quelle future rassicuro tutti , informandovi che ne ho una scorta tale da resistere anche ad un inverno post-atomico.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

******(PARTITA DI GIOVEDI' 31 MARZO ore 21:10 Circa )******* Empty cucciolone

Messaggio  Ospite Mar Set 09, 2008 11:52 am

speriamo che il frigo tenga senza sbalzi di corrente..eventualmente e' quasi pronto il primo snack-gelato prodotto dal sa segada, il PEANELLO, inventato dal tuttologo Stefano Peana. sara' uno snack con croccante biscotto caramellato e ripieno di crema denuclearizzata, cioccolato congestionato e vaniglia protonizzata. non avra' bisogno di frigo per la consarvazione, visto che risponde ai canoni qualitativi e consarvativi del king,s pub, fedeli al motto "il frigo serve per il ghiaccio"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

******(PARTITA DI GIOVEDI' 31 MARZO ore 21:10 Circa )******* Empty Re: ******(PARTITA DI GIOVEDI' 31 MARZO ore 21:10 Circa )*******

Messaggio  FrancescoA Lun Set 22, 2008 12:42 pm

Francescopè, ma questo colore "color bombo quando mi sveglio la domenica mattina a stomaco vuoto" che hai messo???? NVV
FrancescoA
FrancescoA

Messaggi : 149
Data di iscrizione : 25.07.08
Età : 47
Località : Alghero

Torna in alto Andare in basso

******(PARTITA DI GIOVEDI' 31 MARZO ore 21:10 Circa )******* Empty Re: ******(PARTITA DI GIOVEDI' 31 MARZO ore 21:10 Circa )*******

Messaggio  Geppy Lun Set 22, 2008 2:08 pm

France cambia qusto colore fa cagare affraid affraid affraid affraid affraid
Geppy
Geppy

Messaggi : 139
Data di iscrizione : 23.07.08
Età : 52
Località : Alghero

Torna in alto Andare in basso

******(PARTITA DI GIOVEDI' 31 MARZO ore 21:10 Circa )******* Empty Re: ******(PARTITA DI GIOVEDI' 31 MARZO ore 21:10 Circa )*******

Messaggio  Ospite Lun Set 22, 2008 4:15 pm

francescoa', si chiama color "acido". rispecchia la mia personalita' in questo momento. ti sei liberato per sabato? non fare scherzi!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

******(PARTITA DI GIOVEDI' 31 MARZO ore 21:10 Circa )******* Empty convocazioni trofeo alguer mia, sa segada 22-9-08

Messaggio  Ospite Lun Set 22, 2008 4:24 pm

convocati per futsal sa segada-muglia gas, sa segada ore 20'55: 1-fabrizio manunta, 2-alessandro sanna, 3-francesco sanna, 4-massimo catogno, 5-francesco pepe, 6-antonello catogno, 7-angelo dettori, 8- filippo niedduconvocati per sporting sa segada-circolo ginjol, sa segada ore 21'50:1-geppy riccio, 2-paolo chessa, 3-luigi sanna, 4-g.luca devito, 5-alessandro dimarco, 6-antonio nieddu, 7-silvio peis, 8-lorenzo stellato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

******(PARTITA DI GIOVEDI' 31 MARZO ore 21:10 Circa )******* Empty convocazioni partita del giovedi 23 ottobre

Messaggio  el buitre Lun Ott 20, 2008 6:39 pm

x il presidente
ma quando ca........zzo si gioca la partita rionale?????????????????

io faccio un appello alle vecchie glorie per giocare giovedi 23 ottobre, chi vuole si iscriva adesso che prenotiamo il campo di sa segada e se non e' libero ne prendiamo un altro visto che ci stai snobbando!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
el buitre
el buitre

Messaggi : 79
Data di iscrizione : 23.07.08

Torna in alto Andare in basso

******(PARTITA DI GIOVEDI' 31 MARZO ore 21:10 Circa )******* Empty Re: ******(PARTITA DI GIOVEDI' 31 MARZO ore 21:10 Circa )*******

Messaggio  Ospite Mar Ott 21, 2008 3:11 pm

el buitre,a cuccia.... sei fuori per scelta tecnica. Comunque giochiamo venerdi' alle 21.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

******(PARTITA DI GIOVEDI' 31 MARZO ore 21:10 Circa )******* Empty CONVOCAZIONE PARTITA RIONALE VENERDI' SERA ALLE 21

Messaggio  Ospite Mer Ott 22, 2008 12:02 am

CHI VUOLE GIOCARE VENERDI' SCRIVA, POSTI O MI FACCIA SAPERE... AL MOMENTO: 1-EL BUITRE, 2-MARCOPA', 3-FABRIZIO, 4-FRANCESCOSA', 5-FRANCESCOPE', 6-GIUSEPPE, 7-DANILO, 8-LUCASAL, 9-FRANCESCOBALLO', 10-ETO'O


Ultima modifica di francescopè il Gio Ott 23, 2008 11:30 pm - modificato 3 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

******(PARTITA DI GIOVEDI' 31 MARZO ore 21:10 Circa )******* Empty Re: ******(PARTITA DI GIOVEDI' 31 MARZO ore 21:10 Circa )*******

Messaggio  MAUROLUCASAL Mer Ott 22, 2008 8:58 am

Se c'è ancora posto anche io
MAUROLUCASAL
MAUROLUCASAL

Messaggi : 26
Data di iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

******(PARTITA DI GIOVEDI' 31 MARZO ore 21:10 Circa )******* Empty partita fernando's team- informatica uno 7-10

Messaggio  Ospite Sab Ott 25, 2008 3:31 pm

"qualcosa da salvare c'e'!", questo il commento a caldo di francesco pepe, all'esordio sulla panchina della quinta squadra di sa segada, venerdi' 24 ottobre alle 21. "sono incoraggiato dalla prestazione dei miei ragazzi, siamo riusciti a creare seri problemi alla compagine di francesco Sanna & c., e sul piu' bello, in piena rimonta c'e' stato il patatrac difensivo con il gol preso da alfonso con la piu' classica delle papere:lo stop con suolata lisciata e palla in porta. tatticamente siamo stati perfetti, nonostante l'assenza ingiustificata del forte difensore Danilo Canu detto Ghandi, che mi ha costretto a tenere alto sulla fascia un uomo d'area del calibro di eto'o. Fortuna che la sapienza tattica di Mauro Lu Casal e le rasoiate offensive di francescoballo' ,complementarmente al perno offensivo fernando, ci hanno salvato da un passivo decisamente piu' pesante. Alla prossima uscita tenteremo di limitare il passivo dei gol subiti, magari con l'aiuto di Danilo Canu, nella speranza che una crisi nervosa dovuta ad astinenza da cucciolone e birretta ichnusa non lo mandi in crisi". Intanto in tarda notte il presidente della quinta squadra del sa segada, Frenando manu' ha dichiarato che la panchina del mister non traballa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

******(PARTITA DI GIOVEDI' 31 MARZO ore 21:10 Circa )******* Empty DISPONIBILITA'

Messaggio  Ospite Lun Ott 27, 2008 12:13 pm

Scusami Fra' ma adire il vero non avendo ricevuto conferma ho pensato non si giocasse Sleep ,sarei venuto volentieri lo sai affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

******(PARTITA DI GIOVEDI' 31 MARZO ore 21:10 Circa )******* Empty Re: ******(PARTITA DI GIOVEDI' 31 MARZO ore 21:10 Circa )*******

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 34 1, 2, 3 ... 17 ... 34  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.