******(PARTITA DI GIOVEDI' 31 MARZO ore 21:10 Circa )*******
+19
DANDAN83
FrancescoB.75
sanna s.
mauro70
baxano
giacomo avagnina
Michele
silvioPè
massimocatò
Alfonso Mastino
PaoloChè
ETO'O
tore
DAN
MAUROLUCASAL
el buitre
Geppy
FrancescoA
marco cesar
23 partecipanti
Pagina 7 di 34
Pagina 7 di 34 • 1 ... 6, 7, 8 ... 20 ... 34
Re: ******(PARTITA DI GIOVEDI' 31 MARZO ore 21:10 Circa )*******
nn posso mancare, perke il presidente nn vince senza il bomber
dunque ci sn...
dunque ci sn...
tore- Messaggi : 122
Data di iscrizione : 06.09.08
ORMAI MI TOCCA FARE CRICCA CON TOREBALLO' PER VINCERE....
Ospite- Ospite
per giovedi ci sono..........
considerate sempre il mio ritardo accademico.......
considerate sempre il mio ritardo accademico.......
Alfonso Mastino- Messaggi : 122
Data di iscrizione : 10.02.09
segna me, mio fratello e attenzione attenzione ....
...
...
...
suspance
...
...
...
PAPI
...
...
...
suspance
...
...
...
PAPI
FrancescoA- Messaggi : 149
Data di iscrizione : 25.07.08
..........................P A P I MURDOCK?????????????...................
speriamo bene......
AL MOMENTO: 1-francescoballo', 2-eto'o, 3-francescosa', 4-francescope' 5-TOREBALLO', 6-ALFONSO, 7-FRANCESCOA', 8-GIAMPIEROA', 9-MURDOCK, 10-EL BUITRE
speriamo bene......
AL MOMENTO: 1-francescoballo', 2-eto'o, 3-francescosa', 4-francescope' 5-TOREBALLO', 6-ALFONSO, 7-FRANCESCOA', 8-GIAMPIEROA', 9-MURDOCK, 10-EL BUITRE
Ultima modifica di francescopè il Mer Mar 25, 2009 7:01 pm - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
ferro da stiro, cos'e' non ti presenti in campo giovedi????
Ospite- Ospite
DOMINIO ASSOLUTO
Prosegue senza intoppi la striscia positiva di francescope', ormai certo di arrivare imbattuto al quadrangolare previsto fra 9 giorni e vincere a mani basse anche quello. alquanto sterile, fiacca e leggerina in verita' la Resistenza opposta dai fratelli A', Giampiero e Francesco, Toreballo', Eto'o e il redivivo Papi, bisognoso durante la gara di 3 bombole di ossigeno, spazzati via dalla classe e dalla furia agonistica del sottoscritto, El buitre, Francescoballo', Alfonso e Fabriziomanu'. Gioco arioso e tagli micidiali che hanno stroncato le resistenze di Francescoa' & c. Da segnalare tra i pestati a sangue la grande prova di Giampieroa', autore di 4 reti delle quali una assolutamente fantastica, con una trivela di esterno destro da centrocampo. Futuro talento, sara' uno dei protagonisti della stagione sportiva primaverile-estiva
Ospite- Ospite
nn dico niente, anzi diciamo ke dici tante di quelle c......e
ke nn stanno in cielo e terra, e facile vincere cosi
veroooooooooooooo, cmq acceto la sconfitta immeritata
ke nn stanno in cielo e terra, e facile vincere cosi
veroooooooooooooo, cmq acceto la sconfitta immeritata
Peppankamon o Tuttanpepe
ebbene si, ammetto la IMMERITATA sconfitta ma sono in pace con la mia coscienza perche ora ho finalmente scoperto il motivo di questa alquanto strana striscia vincente del Pepe. Attraverso una catena di sant'Antonio di informatori ho saputo che il noto portatore di osso di morto illustrissimo presidente Francescopè ha commissionato al mago DoNascimiento la creazione di un amuleto capace di convogliare la sfiga dell'osso di morto alla squadra avversaria.
come potete vedere i campi elettromagnetici negativi che in questi ultimi giovedi le squadre avversarie di Francescopè hanno dovuto affrontare erano insormontabili per chiunque.
In attesa di tempi migliori, cordiali saluti a tutti i lettori del forum.
Francescoà.
come potete vedere i campi elettromagnetici negativi che in questi ultimi giovedi le squadre avversarie di Francescopè hanno dovuto affrontare erano insormontabili per chiunque.
In attesa di tempi migliori, cordiali saluti a tutti i lettori del forum.
Francescoà.
chiuso per "ferie"...
Ecco il cartello che la filiale shardana si Sassari, la profumeria vanity e l'autolavaggio wasch & clean service, oltre allo studio tecnico del geometra Toni Santoru hanno appeso stamattina sulla porta delle loro attivita' per giustificare la chiusura:
.
hanno capito che la sfiga di pepankamon li portera' a perdere per tutto il 2009
.
hanno capito che la sfiga di pepankamon li portera' a perdere per tutto il 2009
Ospite- Ospite
partitella di giovedi' 2 aprile ore 21.00
Al solito apriamo le adesioni per la partitella trials di giovedi' 2 aprile. chi vuole aderisca postando o mi contatti. al momento: 1-francescoballo', 2-eto'o, 3-francescope', 4-francescosa' 5-toreballo, 6-alfonso
Ultima modifica di francescopè il Lun Mar 30, 2009 7:48 pm - modificato 3 volte.
Ospite- Ospite
ma figurati se manco, voglio vincere dopo ke mercoledi hanno rubato la partita
Se Francesco chiama!
la squadra risponde!!!
per giovedi sono già doppato!!!
tenete presente sempre il mio ritardo..
ok, ti concediamo i soliti 15 minuti
al momento: 1-francescoballo', 2-eto'o, 3-francescope', 4-fabrizio 5-toreballo, 6-alfonso, 7-Francescoa'
la squadra risponde!!!
per giovedi sono già doppato!!!
tenete presente sempre il mio ritardo..
ok, ti concediamo i soliti 15 minuti
al momento: 1-francescoballo', 2-eto'o, 3-francescope', 4-fabrizio 5-toreballo, 6-alfonso, 7-Francescoa'
ci sono pure io!
secondo la mia tabella di preparazione atletica fatta da mio personal trainer Rocco Siffredi, ormai manca l'ultima partitella del giovedi prima di arrivare al picco previsto per il fresh & clean, wash & fresh o come cazzo si chiama, quando potro dedicarmi alla squadra che francescopè voluto invitare la cui foto è stata inserita qualche post fa.
al momento: 1-francescoballo', 2-eto'o, 3-francescope', 4-fabrizio 5-toreballo, 6-alfonso, 7-Francescoa', 8-francescosa'
secondo la mia tabella di preparazione atletica fatta da mio personal trainer Rocco Siffredi, ormai manca l'ultima partitella del giovedi prima di arrivare al picco previsto per il fresh & clean, wash & fresh o come cazzo si chiama, quando potro dedicarmi alla squadra che francescopè voluto invitare la cui foto è stata inserita qualche post fa.
al momento: 1-francescoballo', 2-eto'o, 3-francescope', 4-fabrizio 5-toreballo, 6-alfonso, 7-Francescoa', 8-francescosa'
ci sono anche io
al momento: 1-francescoballo', 2-eto'o, 3-francescope', 4-toreballo, 5-alfonso, 6-Francescoa', 7-francescosa' 8- el buitre, 9-marcopa', 10-massimo carboni
al momento: 1-francescoballo', 2-eto'o, 3-francescope', 4-toreballo, 5-alfonso, 6-Francescoa', 7-francescosa' 8- el buitre, 9-marcopa', 10-massimo carboni
el buitre- Messaggi : 79
Data di iscrizione : 23.07.08
PAUSA PASQUALE!!!!
ciao soci del giovedi', questa settimana pausa pasquale, no al calcio, si onora la tavola!!! appuntamento a MERCOLEDI' 15 APRILE per smaltire il tutto. Chi vuole puo' comunque gia' aderire.
al momento: 1-Francescope', 2- Francescoballo', 3- Fabrizio
al momento: 1-Francescope', 2- Francescoballo', 3- Fabrizio
Ospite- Ospite
ok, per mercoledi 15....
OK Alfonso :al momento: 1-Francescope', 2- Francescoballo', 3- Fabrizio, 4-Alfonso
OK Alfonso :al momento: 1-Francescope', 2- Francescoballo', 3- Fabrizio, 4-Alfonso
MERCOLEDI' 15 APRILE
MERCOLEDI' 15 APRILE ;1-Francescope', 2- Francescoballo', 3- Fabrizio, 4-Alfonso, 5-Francescosa'
Ospite- Ospite
pure io c sn il bomber
________________________________________________________________________________________________________________
OK.PARTITELLA DI MERCOLEDI' 15 APRILE ;1-Francescope', 2- Francescoballo', 3- Fabrizio, 4-Alfonso, 5-Francescosa', 6-Toreballo, 7-igor
________________________________________________________________________________________________________________
OK.PARTITELLA DI MERCOLEDI' 15 APRILE ;1-Francescope', 2- Francescoballo', 3- Fabrizio, 4-Alfonso, 5-Francescosa', 6-Toreballo, 7-igor
partitella di giovedi' 16
ciao ragazzi,scusatemi ma mi sono accorto ora che mercoledi' il campo non e' disponibile, rinviamo a giovedi' 16 sempre alle 21.
al momento: 1-Francescoballo', 2-Francescopè, 3-Fabrizio
al momento: 1-Francescoballo', 2-Francescopè, 3-Fabrizio
Ospite- Ospite
Giovedì ci sono anche io
PaoloChè- Messaggi : 47
se è possibile gioco anche io fatemi sapere
__________________________________________________________________________________________________________________
F.Pè:puo' venire chi vuole. Al momento: 1-Francescoballo', 2-Francescopè, 3-Fabrizio, 4-Paoloche', 5-Giacomo, 6-Toreballo'
__________________________________________________________________________________________________________________
F.Pè:puo' venire chi vuole. Al momento: 1-Francescoballo', 2-Francescopè, 3-Fabrizio, 4-Paoloche', 5-Giacomo, 6-Toreballo'
giacomo avagnina- Messaggi : 39
Data di iscrizione : 10.03.09
pronti ..........
per giovedi saro' in "perfetta forma"...
F.Pè:OK!!!!! Al momento: 1-Francescoballo', 2-Francescopè, 3-Fabrizio, 4-Paoloche', 5-Giacomo, 6-Toreballo', 7-Alfonso
per giovedi saro' in "perfetta forma"...
F.Pè:OK!!!!! Al momento: 1-Francescoballo', 2-Francescopè, 3-Fabrizio, 4-Paoloche', 5-Giacomo, 6-Toreballo', 7-Alfonso
Pagina 7 di 34 • 1 ... 6, 7, 8 ... 20 ... 34
Pagina 7 di 34