sfide
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VARIE ED EVENTUALI...

+19
sanna s.
Enzo
ETO'O
andrea peis
antonellocatò
massimocatò
DAN
tore
MAUROLUCASAL
pippo79
massimopittalis
Stefano Peana
el buitre
Michele
Geppy
PaoloChè
marco cesar
silvioPè
FrancescoA
23 partecipanti

Pagina 6 di 15 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 15  Successivo

Andare in basso

VARIE ED EVENTUALI... - Pagina 6 Empty Re: VARIE ED EVENTUALI...

Messaggio  Ospite Mar Ago 12, 2008 5:33 pm

oppure digli che siamo in spiaggia a osservare le stelle

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Ospite Mer Ago 13, 2008 1:21 pm

STASERA INAUGURAZIONE DELLA NUOVA FILIALE DEL PRESTIGIOSO ATENEO PRIVATO CEPU. FINALMENTE ANCHE AD ALGHERO AVREMO LA POSSIBILITA' DI POTER USUFRUIRE, PER NOI E I NOSTRI FIGLI O PARENTI, DI UNA SCUOLA CHE HA FORMATO PERSONALITA' DEL CALIBRO DI FRANCESCO TOTTI, ANTONIO CASSANO, PIETRO TARRICONE DEL GRANDE FRATELLO, LUIGI SANNA, PROVOLINO, TROTTOLINO E CHARLIE SAN DE' BOU. MASSIMO RISERBO SUL COLLEGIO DOCENTE, MA LE VOCI SI SUSSEGUONO FRENETICHE. PARE CHE AL RAMO "SOCIOLOGIA" CI SARA' IL DIRETTORE DELLA "VASELLA TOUR" FRANCESCOA', ALL'"URBANISTICA" TONI ETO'O, AL "DIVERTIMENTO E BUONUMORE" GIGISA'. QUESTI I NOMI TRAPELATI AD ORA. MA LA BOMBA POTREBBE ESSERE UN'ALTRA: IL BALLOTTAGGIO PER LA CATTEDRA DI RELIGIONE. PARE CHE I DUE CHE SI STANNO GIOCANDO IL PRESTIGIOSO SCRANNO SONO MONSIGNOR LANZETTI, VESCOVO DELLA DIOCESI DI ALGHERO-BOSA E MASSIMO PORCODI', AL MOMENTO QUEST'ULTIMO APPARE IN DECISO VANTAGGIO. A MOMENTI CI SARA' UNA RIUNIONE TECNICA PER DECIDERE CHE CATTEDRE ASSEGNARE ALLO "ZICHICCHI DELLA PIVARADA" STEFANO PEANA E AL "MANCINO DI SAN GAVINO" SILVIOPE'. IN SERATA VERRA' NOMINATO ANCHE IL NUOVO DETECTIVE CHE SOSTITUIRA' GIGISA' COME DETECTIVE DELLLA ZONA "ALGHERO 5".

Ospite
Ospite

VARIE ED EVENTUALI... - Pagina 6 Empty LA SOLIDARIETA' DEL GRUPPO SA SEGADA.

Messaggio  Ospite Gio Ago 14, 2008 3:48 pm

pesantissima tegola sul sa segada: il palestrato francesco Ardara in arte calcettofila Veron, ha riportato un grave infortunio che lo terra' lontano dal campo di gioco almeno 50 giorni. Persa ormai definitivamente la possibilita' di essere un grande protagonista della "paradiso's cup" del 7 settembre ( e' comunque atteso per l'arrostita), lo staff medico sta lottando contro il tempo per restituire il forte jolly offensivo all'appuntamento successivo alla paradiso's cup, ovvero la "centro acustico's cup '08", prevista per domenica 5 ottobre. Allo sconforto della squadra tutta per l'assenza del talento catalano, non gli fa eco il roccioso Marco "cesar" Pala, che ha pesantemente portato una sfiga da paura ad Ardara per imporsi all'attenzione della squadra, visto che per ben 3 settimane il presidente Pepe e' riuscito a trovare gigantesche puttan@te per negare al "materazzi della taulera", la presenza nelle partitelle. P.S. per chi non era presente: Vorrei comunque far notare, a scanso di equivoci e illazioni, che Michele Sari non centra niente con l'infortunio. Exclamation E nemmeno Stefano Maccioni. Exclamation

Ultima modifica di francescopè il Ven Ago 15, 2008 1:09 am - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite

VARIE ED EVENTUALI... - Pagina 6 Empty Solidarieta

Messaggio  FrancescoA Gio Ago 14, 2008 9:40 pm

Dopo 2 giorni trascorsi a riflettere su quanto inspiegabilmente accadutomi mercoledi sera, finalmente una misteriosa figura mi è apparsa nel sonno annunciandomi la spiegazione dell'arcano episodio. Era l'arcangelo Milingo e mi spiegava che quella sera sul campo del Sa Segada incombeva un aura tetra di sfiga che presageva oscuri destini. La responsabilità di quanto stava accadendo era tutta da attibuirsi al noto portasfiga Algherese Marcopà, che i vertici del Sa Segada Sporting Club, considerando le sue notorie scarse prestazioni, avevano tagliato fuori da tutte le convocazioni. L'innominabile reagiva a questa avvilente situazione contattando un caro amico, il noto sacerdote Brasiliano, Do Nascimiento. Unendo le loro macumbe, i due sono riusciti a scatenare una vera e propria tempesta di sfiga che colpisce l'incolpevole asso di fritelle Catalane. Risultato: forte trauma distorsivo al malleolo sx. probabile frattura da accertarsi con un'ulteriore lastra.
Vi allego una foto segnaletica dell'innominato insieme al compare di merende in modo che qualora vi capitasse di incontrarli potrete adeguatamente porre rimedio con amuleti e quantaltro scacci la sfiga.

VARIE ED EVENTUALI... - Pagina 6 Mago_d10[/url]

Ultima modifica di FrancescoA il Mer Ago 20, 2008 8:23 pm - modificato 1 volta.
FrancescoA
FrancescoA

Data di iscrizione : 25.07.08

VARIE ED EVENTUALI... - Pagina 6 Empty persi e ritrovati

Messaggio  FrancescoA Ven Ago 15, 2008 10:55 am

Zona Sa Segada: ritrovata bambolina con strani oggetti metallici conficcati in tutto il corpo. Chiunque l'avesse smarrita puo mettersi in contatto con la sede della Pepe investigazioni sita nel retro bottega del bar della nota borgata.

VARIE ED EVENTUALI... - Pagina 6 Busine10
FrancescoA
FrancescoA

Messaggio  Ospite Ven Ago 15, 2008 2:10 pm

Rintracciato in zona tanca Ferra', dove si appresta a trascorrere la giornata ferragostiana all'insegna della natura presso l'agriturismo "li misteri", il maestro do nascimiento nega tutte le pesanti accuse rivoltegli negli ultimi giorni. "non ho ricevuto alcuna richiesta di macumba da parte di alcun membro del sa segada, l'unica richiesta da parte di uno dei celebrati atleti del team, e' pervenuta da tale gigisa', ma per motivi non inerenti le prestazioni atletiche di alcun giocatore. ho ricevuto in sintesi una richiesta di aiuto per far materializzare una fantomatica "sostanza solida refrigerante", farfugliando che un certo "zichicchi della pivarada" non sia riuscito a sviluppare per tempo il ghiaccio fotonico denuclearizzato di terza generazione. Poi improvvisamente, in un delirio di onnipotenza ha iniziato a urlare "SONO AMICO DEL DIRETTORE DELLA VASELLA TOUR FRANCESCOA'!" In quel momento preso dal panico e dal terrore che suscitava in me quell'uomo pelato, gli ho scagliato contro una bambolina voodo' conficcata di spilli, ma e' riuscitao a schivarla con un colpo di reni e ho paura che la macumba si sia riversata contro l'ultima personalita' nominata, credo il direttore della vasella tour." inquirente: "C'E' UN ANTIDOTO PER SCONGIURARE IL PESANTE ANATEMA?" do nascimiento: "SERVIREBBE CHE UN PRESCELTO AVESSE UNA VISIONE MISTICA, E PURTROPPO L'UNICO CHE POTREBBE AVERLA IN SARDEGNA E' L'IRRAGGIUNGIBILE SCIAMANO MASSIMO PORCODI'. INTROVABILE " La prova tecnica che il destinatario iniziale fosse Gigisa', si evince dalla foto sopra pubblicata. infatti sia il taglio di capelli che l'abbigliamento della bambolina voodo', somigliano inconfutabilmente a Gigisa'

Ultima modifica di francescopè il Ven Ago 15, 2008 2:32 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Ven Ago 15, 2008 2:19 pm

A TUTTI I FREQUENTATORI DEL KING'S PUB: "FANTASTICA PROMOZIONE FERRAGOSTIANA! PORTATI UNA BORSA FRIGO DA CASA PER IL GHIACCIO PER RIEMPIRE CON SIMPATIA I TUOI DRINK, E AVRAI IN OMAGGIO UNA FOTO DEI TATUAGGI DEL PROPRIETARIO DEL LOCALE!!!!!"ULTIMO APPUNTO PER GIGISA': DA OGGI IN POI PER IL GHIACCIO CAMBIA DIREZIONE, NON PIU' DIREZIONE MACCHIAVELLO, PROVA CON L'ALTRA DIREZIONE, LI CI SONO LOCALI ANCORA ANSIOSI DI REGALARE GHIACCIO.

Ospite
Ospite

VARIE ED EVENTUALI... - Pagina 6 Empty ATTENZIONE

Messaggio  FrancescoA Ven Ago 15, 2008 9:44 pm

Attenzione: è evaso dal carcere psichiatrico di massima sicurezza di Rizzeddu un pericoloso soggetto, il noto maestro Do Nascimiento. Ieri a Sassari si svolgeva la "Faradda dei Candelieri" e l'astuto soggetto sfruttava il momento di festa e leggerezza offrendo chogga minudda e vino a volonta al capo delle guardie Carmelo. Cosi facendo annebbiava la lucidita della guardia e mischiandosi alla folla è riuscito a far perdere le sue tracce. Nel torbido ambiente della Sassari veccia si dice che abbia trovato rifugio nelle campagne di Tanca Farrà. Fate molta attenzione perche il soggetto è molto astuto e con le sue menzogne riesce a fare facilmente presa nel primo boccalone che incontra.
FrancescoA
FrancescoA

Messaggio  Ospite Sab Ago 16, 2008 3:48 pm

ANSA ore 14:06 RITROVATO IL MAESTRO DO NASCIMIENTO: ERA A PLATAMONA CHE ORGANIZZAVA ZIMINATE CON CARMELO, NON LONTANO DAL " BERTOLDO DI CARRABUFFAS", NONCHE' "ZICHICCHI DELLA PIVARADA, STEFANO PEANA, IN PROVA PER UNA NUOVA FATICA TEATRALE. INTANTO LO STESSO SANTONE CARIOCA E' STATO NOMINATO DETECTIVE DELL'AREA "ALGHERO 5" AL POSTO DEL DIMISSIONARIO GIGISA'. ULTIMI AGGIORNAMENTI BALLOTTAGGIO CATTEDRA DI RELIGIONE CEPU SA SEGADA: IL VESCOVO LANZETTI 45,9%, MASSIMO PORCODI' 49,3% SCHEDE BIANCHE 4,8%. SEZIONI SCRUTINATE 124 su 126, MANCANO LA SEZ. 125 (KING'S PUB) E 126 (CIRCOLO DEL VINELLO CHARLIE SAN DE BOU)

Ospite
Ospite

VARIE ED EVENTUALI... - Pagina 6 Empty la seduta del consiglio

Messaggio  FrancescoA Sab Ago 16, 2008 10:54 pm

A quanto pare la notizia che l'innominabile (ndr M.P.) porti sfiga ha oltrepassato i confini di Sa Segada arrivando addiritura nei banchi di Montecitorio. In tutta fretta è stata chiesta una riunione del consiglio. Sono stati fatti rientrare dalle loro ferie tutti i parlamentari affinche venga deciso un piano di emergenza nazionale per eviterare che l'innominabile possa fare ulteriori danni.

Al termine della seduta sono stati presi i seguenti provvedimenti:
- il sindaco di Sa Segada Raimondo e il prefetto Stefano Maccioni sono stati destituiti dai loro incarichi e al loro posto si insiederà Bertolaso
- ora che l'innominabile è stato nuovamente convocato, per evitare ulteriori cambiamenti di umore, per tutti i prossimi appuntamenti dovra essere sempre convocato. Qualora, dopo innumerevoli convenevoli atti a far credere che la sua presenza sia cosa gradita, egli non potra partecipare all'incontro, tutti gli atleti dovranno indossare un rosario benedetto da Massimporcodi
- con l'affitto del campetto dovrà essere incluso il noleggio di nr 02 stampelle

Il presidente del consiglio immortalato durante la seduta.
VARIE ED EVENTUALI... - Pagina 6 2giu4011
FrancescoA
FrancescoA

Messaggio  Ospite Mar Ago 19, 2008 3:09 pm

PRESSATO E MESSO SOTTO TORCHIO PER 5 GIORNI SENZA ACQUA E CIBO E CON UNA LAMPADA PUNTATA IN FACCIA, MARCO PALA E' CROLLATO: " EBBENE SI, CONFESSO, PERSEVERARE SAREBBE ASSURDO, HO UNA FAMIGLIA DA TUTELARE. COMUNQUE CONFESSO, SONO IO IL PORTASFIGA TOTALE GLOBALE, SONO IO CHE HO L'OSSO DI MORTO IN TASCA. COMUNQUE NON MI SONO RIVOLTO AL MAESTRO DO NASCIMIENTO PER OTTENERE LA MACUMBA CHE HA STRONCATO FRANCESCOA' ED EL BUITRE. SAREBBE INGIUSTO COINVOLGERE IL MAESTRO, TRA L'ALTRO IN FERIE A TANCA FERRA' FINO A DOMENICA. EBBENE NELLA MACUMBA CHE HA STRONCATO I VERTICI DELLA SHARDANA E DELLA VASELLA TOURS, HA MESSO LO ZAMPINO IL "GRAN MAESTRO STEFANO PEANA", FALSO AMICO DI FRANCESCOA'." Cool

Ospite
Ospite

Messaggio  FrancescoA Mar Ago 19, 2008 3:50 pm

affraid
FrancescoA
FrancescoA

Messaggio  FrancescoA Mar Ago 19, 2008 3:54 pm

vi giro questa mail, magari a qualcuno potrebbe interessare. La mail mi è arrivata veramente, ma non garantisco sull'affidabilita delle persone in questione:
"Buon giorno a tutti.
siamo Flavia e Paola, due fanciulle un po’ cresciute, ma di bella presenza. Abitiamo a Milano, ma desideriamo trasferirci perché la nostra città è diventata invivibile. Abbiamo esperienze in vari campi lavorativi, tra i quali anche il Vostro. Siamo disponibili, libere da impegni familiari, volenterose nell’apprendere le cose che non sappiamo ancora, affidabili. Avete per caso una bacchetta magica per esaudire il nostro desiderio? Un semplice rametto andrebbe bene, non siamo pretenziose.
Siamo interessate a svolgere qualsiasi tipo di mansione riteniate opportuna .

Per ulteriori informazioni, potrete richiedere un curriculum vitae o contattarci direttamente:
Restiamo in attesa di un Vostro cortese riscontro e porgiamo i nostri saluti.
Flavia e Paola

Flavia Franceschini 3396564773 flavia7@email.it
Paola Rosa 3388266686 paolarosa59@yahoo.it"
FrancescoA
FrancescoA

Messaggio  Ospite Mar Ago 19, 2008 5:05 pm

Io ho un monolocale libero. intanto facciamole venire, poi troveremo qualcosa da fargli fare, anche perche' bisogna prima verificare quello che sanno fare.......... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Ospite
Ospite

VARIE ED EVENTUALI... - Pagina 6 Empty stagiste

Messaggio  FrancescoA Mar Ago 19, 2008 6:17 pm

Io due posti da stagiste sotto la scrivania della vasella tours ce l'avrei.

..ascò, l'hai sentito Marco Pala? Ca**o! Neanche lui reagisce alle provocazioni.
L'unico che reagisce è Stefano Peana, ma metterselo contro significa farsi riempire il forum da fotoritocchi!
FrancescoA
FrancescoA

Messaggio  Ospite Mar Ago 19, 2008 6:39 pm

sai cos'e', non e' che non reagisce alle provocazioni, il fatto e' che e' come la stragrande maggioranza degli italiani, ovvero sminchiano quando sono al lavoro...ma in ferie no. aspetta settembre...sara' un'autunno caldo! rabbit comunque le stagiste e' meglio lasciarle a casa, quella mail col "59", mi fa pensare che sono 2 tardone. aspettiamo che posti qualcuna tipo giusy86 o mary88 ecc..

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Gio Ago 21, 2008 9:20 pm

PER FRANCESCOA': IO ALLA KAJAKKATA VENGO. ATTANDO RISPOSTA DA MASSIMO E ANTONELLO CATOGNO E PAOLOCHE'. IN FORSE ETO'O. ENTRO SABATO MATTINA POSTO LE CONFERME.

Ospite
Ospite

Messaggio  FrancescoA Ven Ago 22, 2008 5:08 pm

..perfetto! Io per ora ho la conferma del tuttologo, gran-medagl-d'or-d-kayak Stefanopeà.

Inoltre per lunedi 25 stiamo organizzando grande sfida ai kart. in questo caso le adesioni sono:
IO, GIGISà, ALESSANDROBALZà, e il tuttologo prem-volant-d'or STEFANOPEà.
appuntamento alle ore 21.30 davanti al Bar Papalero.
FrancescoA
FrancescoA

VARIE ED EVENTUALI... - Pagina 6 Empty kajakkata

Messaggio  Ospite Lun Ago 25, 2008 3:48 pm

GEPPY ALLA KAJAKKATA C'e'!!!!!! affraid

Ospite
Ospite

Messaggio  FrancescoA Lun Ago 25, 2008 8:40 pm

in riferimento al msg che mi hai mandato al cell:

il kayak day si farà. conferma pure a chiunque voglia unirsi!
FrancescoA
FrancescoA

Messaggio  silvioPè Lun Ago 25, 2008 9:16 pm

Kayak...go kart...vedo che molta gente ha capito che deve cambiare sport!!!
silvioPè
silvioPè

Data di iscrizione : 24.07.08

VARIE ED EVENTUALI... - Pagina 6 Empty Riga girls

Messaggio  FrancescoA Mar Ago 26, 2008 10:31 am

Silviopè, stattene buono perche in questo periodo sei troppo esposto a rischi. ..nn fiatare Smile , fai l'indifferente Smile e vedrai che tutto passa senza che nessuno se ne accorga.... Smile
FrancescoA
FrancescoA

Messaggio  Ospite Mar Ago 26, 2008 3:31 pm

io so ma non attacco, bersaglio troppo facile, sarebbe come pestare a sangue un bimbo di 3 anni

Ospite
Ospite

Messaggio  silvioPè Mer Ago 27, 2008 11:36 am

BASTARDI!!!! e smettetela con i messaggi privati!!! voglio tutto alla luce del sole!!!
silvioPè
silvioPè

Data di iscrizione : 24.07.08

Messaggio  Ospite Mer Ago 27, 2008 1:19 pm

ti ho detto di stare zitto.... Twisted Evil

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 15 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 15  Successivo