sfide
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VARIE ED EVENTUALI...

+19
sanna s.
Enzo
ETO'O
andrea peis
antonellocatò
massimocatò
DAN
tore
MAUROLUCASAL
pippo79
massimopittalis
Stefano Peana
el buitre
Michele
Geppy
PaoloChè
marco cesar
silvioPè
FrancescoA
23 partecipanti

Pagina 7 di 15 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15  Successivo

Andare in basso

VARIE ED EVENTUALI... - Pagina 7 Empty Re: VARIE ED EVENTUALI...

Messaggio  silvioPè Mer Ago 27, 2008 6:14 pm

MOTIVI GALANTI!!!!!!!
silvioPè
silvioPè

Data di iscrizione : 24.07.08

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Ospite Mer Ago 27, 2008 6:43 pm

beh, motivi galanti mi sembra abbastanza soft, siccome sei mio amico ti ho voluto bene, potevo scrivere di peggio.... Suspect

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Mer Ago 27, 2008 8:21 pm

per francescoa': per caso sai qual'e' la capitale della Lettonia?????? mi sfugge il nome........

Ospite
Ospite

Messaggio  silvioPè Mer Ago 27, 2008 9:11 pm

RIGA!!!
silvioPè
silvioPè

Messaggio  Ospite Mer Ago 27, 2008 9:53 pm

ah grazie silvio,non sapevo che avevi una tale cultura sui paesi dell'est europa..

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Ven Ago 29, 2008 6:17 pm

ultimo acquisto di Geppy in vista della kajakkata aziendale: su e-bay ha trovato ad un'asta i remi originali del kajak di Antonio Rossi usati nelle vittoriose olimpiadi di Atlanta 1996. dopo un selvaggio testa a testa con "MUCCHINA 82", utente e-bay, l'ha spuntata per la ridicola cifra di 21.000 €.
per francescoa': appuntamento confermato al milese?

Ospite
Ospite

Messaggio  Stefano Peana Ven Ago 29, 2008 9:03 pm

ANSA FAMIGLIA CRISTIANA - Venerdì 29 Agosto 2008 19:30:

Commuovente intervento del Papa conosciuto in tutto il mondo con il nome di Peis XVI in favore dei profughi lettoni
"Io vi sento ento ento vicino ino ino a me e e e, frateli elli elli e soprattutto utto utto SORELLE ELLE ELLE"
tutto il mondo cristiano vicino al papa in queste drammatiche ore

Di seguito la nostra copertina

VARIE ED EVENTUALI... - Pagina 7 Cici_x11

Ultima modifica di Stefano Peana il Sab Ago 30, 2008 12:53 am - modificato 1 volta.
Stefano Peana
Stefano Peana

Data di iscrizione : 04.08.08

VARIE ED EVENTUALI... - Pagina 7 Empty CRISI DIPLOMATICA

Messaggio  Ospite Ven Ago 29, 2008 11:11 pm

ANSA.IT ore 22:05. SI E' ORMAI APERTA UNA CRISI DIPLOMATICA SENZA PRECEDENTI NEI RAPPORTI GIA' TESI TRA ITALIA E LETTONIA. ALLE CONTINUE PROVOCAZIONI SULLE PRESUNTE ILLAZIONI DI UNO SBARCO DI MASSA DI ALCUNE RAGAZZE CLANDESTINE IN ITALIA, INTERVIENE PESANTEMENTE IL PREMIER LETTONE IVARS GODMANIS: " E' ASSOLUTAMENTE IMPENSABILE CREDERE CHE LE NOSTRE RAGAZZE VADANO IN ITALIA PER RISVEGLIARE ISTINTI SESSUALI DEL MASCHIO ITALICO. LA VOCE E' ASSOLUTAMENTE PRIVA DI FONDAMENTO. LE NOSTRE RAGAZZE VANNO IN ITALIA NELL'OTTICA DI UN NORMALISSIMO SCAMBIO CULTURALE E DI IDEE CON IL MASCHIO LATINO, TRA L'ALTRO IL DIRETTORE DELLA "VASELLA TOURS" CI HA ASSICURATO DEI COLLEGAMENTI AEREI CON LA NOSTRA CAPITALE DI LIVELLO ASSOLUTO. TRA L'ALTRO IL TERMINAL IDEALE CON LO STIVALE E' STATO UN MICROCOSMO VARIOPINTO DELLA COSIDETTA RIVIERA DEL CORALLO, IL KING'S PUB. ABBIAMO ESPORTATO LA NOSTRA "CULTURA" IN MANIERA ASSOLUTAMENTE GRATUITA. "CI MANCHEREBBE PURE CHE LA "CULTURA", COME LA CHIAMANO LORO, FOSSE A PAGAMENTO!",QUESTO IL LAPIDARIO COMMENTO DI SILVIO PEIS COLTO AL VOLO DAL NOSTRO CRONISTA. SENTITO ANCHE IL "DIRETTORE DI SALA ESTERNA" LUIGI SANNA: " BAH, N-N-N-N-N-N-NON SO C-C-C-C-C-CHE D-D-D-D-D-D-D-DIRE-RIG-RIG-RIG-RIG- RIGUARDO LA Q-Q-Q-Q-Q-Q-Q-Q--Q-QUESTIONE DELLA C-C-C-C-C-C-C-CULTURA GRATUITA, DI S-S-S-S-S-S-S-S-SICURO ERA MEGLIO SE DI G-G-G-G-G-G-G-G-RATUITO PORTAVANO IL G-G-G-G-G-G-G-G-GHIACCIO".

Ospite
Ospite

VARIE ED EVENTUALI... - Pagina 7 Empty le lettoni

Messaggio  FrancescoA Sab Ago 30, 2008 10:03 am

Medici senza frontiere denuncia la situazione di grave emergenza in corso in questo momento nel centro di accoglienza temporanea presso un non ben precisato loft sito in via Don Minzoni e dove a quanto pare risulterebbero essere passate (tra Lettoni e non) solo nell'ultimo mese piu di 25 profughe contro le 2 al mese per cui questo è collaudato. Per risolvere questo drammatico problema sono intervenute le piu alte cariche della curia locale nonche il sommo pontefice Cici XVI: grazie alla sua intercessione "Casa Serena" è stata eccezionalmente trasformata in centro di accoglienza dove le Lettoni potranno ricevere le prime amorevoli cure della nota ospitalità algherese.
Al tempo stesso è stato assicurato alla giustizia un noto scafista locale A.B. che, con la scusa delle regate e dei relativi trasferimenti del suo gozzo a vela latina, utilizzava lo stesso per far sbarcare lettoni sulle coste della riviera catalana.
Ecco un'intervista ad un noto diportista algherese C.F. noto Gargiulo: "Si, Si, li ho visti io! Ero con il mio motoscafo in compagnia della mia ragazza ormeggiato nella cala della casa dell'olandese quando di fianco a me si ormeggia un gozzo a vela latina con due uomini e due ragazze bionde. Si capiva subito che c'era qualcosa che non andava, ma io ho fatto finta di niente. Dopo essermi assopito mi sono risvegliato e recandomi nel pozzetto per prendere l'acqua fresca il mio sguardo è caduto al di la dei loro parabordi e mi sono accorto che uno dei due uomini (quello senza capelli) teneva le mani nella "marmellata". Ho subito denunciato il fatto alla capitaneria, ma accolto da un tale A.M. mi sono sentito rispondere: si, si, vada, vada. La situazione è tutto sotto controllo."

Ultima modifica di FrancescoA il Sab Ago 30, 2008 10:11 pm - modificato 2 volte.
FrancescoA
FrancescoA

Data di iscrizione : 25.07.08

VARIE ED EVENTUALI... - Pagina 7 Empty le lettoni

Messaggio  FrancescoA Sab Ago 30, 2008 10:17 am

Notizia ANSA: scoperto il C.P. (alis silviopè) mentre scava un cunicolo abusivo per collegare casa sua con Casa Serena. Si giustifica il Peis: "lo facevo solo per motivi galanti".

Ultima modifica di FrancescoA il Sab Ago 30, 2008 11:51 am - modificato 1 volta.
FrancescoA
FrancescoA

VARIE ED EVENTUALI... - Pagina 7 Empty viaggio in lettonia

Messaggio  FrancescoA Sab Ago 30, 2008 10:37 am

La Vasella Tour sta organizzando un viaggio in Lettonia. Il pachetto prevede, oltre il biglietto aereo e l'hotel, ingresso al museo di tro*e naturali, escursione in battello per la visita dell'isola delle vergini lettoni (un'antica popolazione ormai estinta). Tutti coloro che sanno parlare inglese (ma anche non) possono rivolgersi al capogruppo Silviopè che potete trovare tutti i giorni nella sala esterna del King's Pub. Lo riconoscerete perche è quello che sta affogando la propria nostalgia nel Jack&Cola. Affrettatevi perche non ci sono molti posti e sull'aereo non ci sara Gigi Sanna che al minimo cenno vi porta una sedia.

A Geppy è comunque consigliato di portarsi la propria fida bambolina gonfiabile "modello tre buchi",
...Gè non si sa mai!
FrancescoA
FrancescoA

VARIE ED EVENTUALI... - Pagina 7 Empty CRISI DIPLOMATICA LETTONIA-ITALIA

Messaggio  Ospite Sab Ago 30, 2008 1:41 pm

TGCOM ore 12:25 "IL MINISTRO FRATTINI HA PROVVEDUTO A NOMINARE IL NUOVO CONSOLE ITALIANO A RIGA,IN SOSTITUZIONE DI CARLO SCAPPINI, COSTRETTO ALLE DIMISSIONI DOPO LA CRISI DEI RAPPORTI LETTONIA-ITALIA. SARA' SILVIO PEIS A GUIDARE IL CONSOLATO ITALIANO A RIGA. EMOZIONATISSIMO E COMMOSSO IL NEO CONSOLE:" VOGLIO RINGRAZIARE IL PRESIDENTE BERLUSCONI E IL MINISTRO FRATTINI PER L'OCCASIONE DATAMI. IL MIO TEAM DI LAVORO, RICUCIRA' IL RAPPORTO LOGORATO CON TUTTI GLI STRATI DELLA POPOLAZIONE LETTONE, STAREMO TRA LA GENTE PER FARGLI CAPIRE CHE L'ITALICO POPOLO GLI E' AMICO. PER L'OCCASIONE NOMINERO' VICE-CONSOLE GEPPY RICCIO. AL RICCIO (l'unico Riccio che non scopa come un Riccio, N.D.R.) IL COMPITO DI PARLARE CON UOMINI E VECCHI DELLA LETTONIA, IO INVECE MI OCCUPERO' PERSONALMENTE DI SPIEGARE LA SITUAZIONE A TUTTE LE DONNE UNDER 30"

Ospite
Ospite

Messaggio  silvioPè Sab Ago 30, 2008 10:03 pm

BASTARDI!!! pensavo di essermela scampata!!! Ci sono alcune inesattezze (e violazioni della privacy!!!)...il mio avvocato, Michele Sari, provvederà in primo luogo a far oscurare il sito e in secondo luogo ad offrire gratuitamente un tackle in scivolata sulla tibia a tutti coloro che mi hanno diffamato!!!
silvioPè
silvioPè

VARIE ED EVENTUALI... - Pagina 7 Empty domande al presidente

Messaggio  Ospite Lun Set 01, 2008 3:50 pm

permettetemi una classifica personale delle 5 domande che mi sono state rivolte piu' di frequente nel trimestre giugno-luglio-agosto:

1°posto: "costa di piu' il corallo rosso o il corallo rosa?" 3653 volte
2°posto: "che razza e'?" (rivolto ad amedeo) 2547 volte
3°posto: "come si chiama? (rivolto ad amedeo) 2324 volte
4°posto: "lo posso accarezzare? (rivolto ad amedeo) 2009 volte
5°posto: "che significa Silvio Peis assente per motivi galanti? 865 volte. (in appena 5 giorni!!!!!)

Ospite
Ospite

Messaggio  silvioPè Lun Set 01, 2008 6:18 pm

permettete anche a me una classifica personale delle 3 domande che mi sono state rivolte piu' di frequente nel trimestre giugno-luglio-agosto:

1°posto: "ti porto un jack&cola?" (le cameriere del king's) 3213 volte
2°posto: "Marlboro?" (la cassiera del tabacchino) 2786 volte
3°posto: "sono polacche? ebbè, te la sei chiavata?" (domanda composta di carattere geografico-sessuale) 2000 volte in una settimana

Ma penso non avrete nulla da obiettare se assegno la palma del vincitore a Gigisà (ormai un mix tra geppetto e freezer di batman) che ha ricevuto per 3 milioni di volte le 2 seguenti domande:
1°: "puoi procurarmi una sedia?"
2°: "Gì...vai a recuperare il ghiaccio?" (da A.A. il rodman della muraglia)
silvioPè
silvioPè

Messaggio  Ospite Lun Set 01, 2008 8:51 pm

si, la classifica su gigisa' risponde al vero, anche se a breve questa classifica verra' bounce stravolta da: "hai bollini della esso?"

Ospite
Ospite

VARIE ED EVENTUALI... - Pagina 7 Empty Finalmente...

Messaggio  Michele Mar Set 02, 2008 10:43 am

Annuncio ufficialmente, a tutti gli appassionati che seguono il forum, e le vicende calcistiche di Sa Segada, che riapre dopo le meritate ferie estive, la premiata macelleria (ovvero lo studio) con conseguente aggiornamento della pagina "Photogallery" che sfornerà a breve nuove caz... ehm chicce sul mondo del pallone.
Francè, preparati... bom bom
Michele
Michele

VARIE ED EVENTUALI... - Pagina 7 Empty Le pagelle

Messaggio  silvioPè Mar Set 02, 2008 10:45 am

A causa della quasi totale assenza di agonismo nella partita di ieri le pagelle sono state annullate. Una menzione speciale va però a geppy in quanto ha avuto il buon senso di non riproporre la sua divisa scandalosa che tanto scalpore ha suscitato nel corso della prima giornata.
silvioPè
silvioPè

VARIE ED EVENTUALI... - Pagina 7 Empty Le pagelle

Messaggio  PaoloChè Mar Set 02, 2008 11:15 am

Anche io mi associo in pieno all' opinione del forte giocatore lettone con passaporto italiano Peis nel non proporre pagelle, segno di grade maturità e fairplay del Sasegada di ieri che affrontando una squadra con un giocatore in meno spudoratamente tentava in modo patetico di fare più gol possibili. Menzione speciale per Geppy che si é guardato bene dal riproporre i pantaloncini imbarazzanti della gara precedente.
PaoloChè
PaoloChè

VARIE ED EVENTUALI... - Pagina 7 Empty calendario

Messaggio  silvioPè Mar Set 02, 2008 11:25 am

Francescopè...neanche al mondiale giocano partite così ravvicinate! facciamo in modo di nn giocare venerdì...io sono a stintino per la regata...e, senza falsa modestia, senza di me siete persi!!! Laughing
silvioPè
silvioPè

Messaggio  Ospite Mar Set 02, 2008 4:58 pm

per hristo callaste (Capitano della lettonia): HAI ROTTO LE BALLE TU, LE REGATE, STINTINO, IL TROFEO DE L'ALGUER, LA ALGHERO-PALMA-ALGHERO,LA VELA LATINA, IL GOZZO ALGHERESE, LE BASTARDE A REMI, LA REGATA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA E LA LETTONIA!!!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
per il macellaio: SE DEVI METTERE FOTO MIE, METTILE IN BASSA RISOLUZIONE, STEFANO PEANA NON ASPETTA ALTRO CHE FOTO MIE COMPROMETTENTI!

Ospite
Ospite

Messaggio  Geppy Mar Set 02, 2008 6:51 pm

Vorrei solo dire che i miei pantaloncini della settimana scorsa hanno riscosso molto successo tra il foto pubblico presente al campo cheers
Geppy
Geppy

Data di iscrizione : 23.07.08

Messaggio  silvioPè Mer Set 03, 2008 12:28 pm

Scusate se oso parlare di calcio in questo forum...ma stasera riusciamo a raggiungere le 5 unità? Ho saputo che gigisà è andato in Spagna con due borse frigo per prendere il ghiaccio per il fine settimana e Geppy è a Milano nell'atelier di Roberto Cavalli per ritirarare il suo nuovo completino fuxia con strass e paillettes...sarà il caso di richiamare Massimoporcodì dal convento dei frati benedettini?
silvioPè
silvioPè

VARIE ED EVENTUALI... - Pagina 7 Empty Grave omissione

Messaggio  Michele Mer Set 03, 2008 12:36 pm

Vorrei segnalare la grave omissione nella descrizione della seconda giornata e sopratutto la mancata valutazione, come portiere, del sottoscritto, che definire stratosferica è un eufemismo!!!
Evitando una più sonora sconfitta e contenendo il passivo, senza guanti e (Sopratutto) senza pantaloncini fuxia con paillettes!
Ma chi le fa le valutazioni, FrancescoPè? Adesso è tutto chiaro!!!

Anche Elio cantava "ti amo campionato perchè non sei falsato"
Torneo Truffa! Evil or Very Mad Mad
Michele
Michele

VARIE ED EVENTUALI... - Pagina 7 Empty convocazioni

Messaggio  Ospite Mer Set 03, 2008 12:48 pm

Questi i convocati della partita baldufola-sporting sa segada. 1-Riccio (l'abito deluxe sara' pronto solo lunedì prossimo) 2-il pendolino della parrera, 3-undertaker di marco, 4-il mancino di san gavino, 5-il presidente del sa segada, 6-il segretario del sa segada.

per il macellaio: non hai preso voti per deficenza tecnica, visto che ti sei presentato senza guanti. e un portiere, anche se super improvvisato tipo Geppy, ha comunque sempre i guanti dietro. perche almeno fanno scena

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 15 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15  Successivo