VARIE ED EVENTUALI...
+19
sanna s.
Enzo
ETO'O
andrea peis
antonellocatò
massimocatò
DAN
tore
MAUROLUCASAL
pippo79
massimopittalis
Stefano Peana
el buitre
Michele
Geppy
PaoloChè
marco cesar
silvioPè
FrancescoA
23 partecipanti
Pagina 10 di 15
Pagina 10 di 15 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15
Re: VARIE ED EVENTUALI...
Ma cosa avra' mai di cosi' difficile questa trivela??????
DAN- Messaggi : 34
Data di iscrizione : 24.11.08
avanza, giovedi' la insegno anche a te....livello di difficolta' 9,2 su 10
Ospite- Ospite
Va bene, ma se non sbaglio l'ho vista gia' giovedi' scorso....
no, quella non era la "trivela", era la "padela", il famoso tiro busta di rogna di toreballo'
Ospite- Ospite
RISIKATA
HO APERTO UNA BRECCIA NEL FREDDO MONDO CALCOLATORE DEL RISIKO. CREDO DI ESSERE STATO L'UNICO AL MONDO A TENTARE DI CHIUDERE UNA PARTITA DI RISIKO AL TERZO GIRO. PECCATO SOLO CHE I DADI NON HANNO "GIRATO", ALTRIMENTI SI SAREBBE PARLATO DI ME PER ANNI. COMUNQUE SE MAI DOVESSERO RICAPITARMI 9 TERRITORI OCCUPATI IN PARTENZA E 18 TERRITORI DA CONQUISTARE COME OBIETTIVO, CI RIPROVERO'. GROSSA AFFERMAZIONE COMUNQUE DI GIAMPIERO ARDARA, TATTICO E CULONE COME POCHI. GIGISA' PREPARATI, QUEST'ESTATE FACCIAMO UN MEGATORNEO DI RISIKO AL CAMPO CON 8 POSTAZIONI DI GIOCO. ISCRIZIONE € 15 E € 500 AL VINCITORE.
Ospite- Ospite
Risikata
Posso confermare tutto in quanto ero presente. La tattica del presidente pepe non faceva una piega, ma forse era un pò troppo legata ai dadi. Diciamo che il generale di Sa Segada prevedeva di fare per il 98% dei lanci 6 e per il restante 2% 5 (cosa non molto probabile).
Si può dire che il vero obiettivo del Pepe non era "conquistare 18 territori" ma "chiudere la partita entro le 10 meno un quarto"...obiettivo raggiunto anche grazie al fondamentale aiuto di Francescoà che alle 10 meno 20 ha deciso di fare harakiri attaccando chiunque col coltello fra i denti e, ovviamente, prendendo schiaffoni forti.
A Pepe resta il titolo di "grande sparigliatore" del gioco del risiko!
Si può dire che il vero obiettivo del Pepe non era "conquistare 18 territori" ma "chiudere la partita entro le 10 meno un quarto"...obiettivo raggiunto anche grazie al fondamentale aiuto di Francescoà che alle 10 meno 20 ha deciso di fare harakiri attaccando chiunque col coltello fra i denti e, ovviamente, prendendo schiaffoni forti.
A Pepe resta il titolo di "grande sparigliatore" del gioco del risiko!
silvioPè- Messaggi : 212
Data di iscrizione : 24.07.08
FIOCCO ROSA IN CASA SA SEGADA
A tutti gli sportivi e non:
Finalmente oggi 4 Gennaio 2009 è nata la bellissima Eleonorapè figlia del Presidente e della first-lady di Sa Segada. AUGURI AUGURI AUGURI.
E gli impegni aumentano!!!
Finalmente oggi 4 Gennaio 2009 è nata la bellissima Eleonorapè figlia del Presidente e della first-lady di Sa Segada. AUGURI AUGURI AUGURI.
E gli impegni aumentano!!!
AL PRESIDENTE
VOGLIO VEDERE SE, ADESSO CHE è NATA LA PICCOLA ELEONORAPE', METTI LA TESTA A POSTO!! AUGURONI A TE E ALLA TUA CONSORTE
antonellocatò- Messaggi : 31
Ora basta fare il re della notte! Preparati a diventare il re del pannolino!!!! Auguri Francescopè
grazie mille ragazzi, e' un privilegio avervi come compagni di calcetto e soprattutto amici. festeggeremo con una staffa( silviope', credo che per l'occasione inaugureremo la versione 4.0). comunque non mi intenerite: al prossimo quadrangolare vi rompo comunque il culo!!!
P.S. GRAZIE 1000 ANCORA!!!!!
P.S. GRAZIE 1000 ANCORA!!!!!
Ospite- Ospite
ancora tanti auguri Francesco e Ilaria la piccola Eleonora è proprio bella
Geppy- Messaggi : 139
Data di iscrizione : 23.07.08
Preparati la vita e' cambiata!!! notti insonni e cacca dappertutto, ma ne vale sicuramente la pena!!!! AUGURONI
auguri anke da parte mia presidente, e benvenuto in famiglia, a dimenticavo nn dormire perke ti svegliano
cmq a parte questo imparerai a cambiare i pannolini, tranqiullo e facile
cmq a parte questo imparerai a cambiare i pannolini, tranqiullo e facile
tore- Messaggi : 122
Data di iscrizione : 06.09.08
Altro che quadrangolare....
Vedrai...
altro che quadrangolare...
notti in bianco, cambiare pannolini, preparare biberon, scaldare il latte, cantare ninnananne...
(come dice Ibra) "non ce la faccio più... ma lascia stare"
altro che quadrangolare...
notti in bianco, cambiare pannolini, preparare biberon, scaldare il latte, cantare ninnananne...
(come dice Ibra) "non ce la faccio più... ma lascia stare"
Michele- Messaggi : 162
AUGURONIIIII FRANCESCOPE...............SOPRATUTTO ALLA FIRST LADY E ALLA PICCOLA ELEONORA..........E NON TI PREUCUPARE IL TUO REGNO DELLA NOTTE ANDRA' NELLE MANI MIGLIORI....QUELLE DI SILVIOPE I SIGNORE DEI JACK!!!!
MAUROLUCASAL- Messaggi : 26
Data di iscrizione : 30.09.08
IL MATRIMONIO DI PAOLOCHE':"I MOMENTI CLOU!" 9 MAGGIO 2009
Carissimi amici e compagni di mille partite, tornei, pizzate,
nonostante in campo corro ancora come un ragazzino,
anche per me é arrivato il momento e il 9 MAGGIO mi sposo.
Vi aspetto TUTTI al rinfresco alle Coccinelle a SaSegada
(tanto per cambiare) dalle 19,30 in poi. Ci tengo che ci
siate tutti e non si accettano rifiuti.........
grazie a tutti
Paolo Chessa
nonostante in campo corro ancora come un ragazzino,
anche per me é arrivato il momento e il 9 MAGGIO mi sposo.
Vi aspetto TUTTI al rinfresco alle Coccinelle a SaSegada
(tanto per cambiare) dalle 19,30 in poi. Ci tengo che ci
siate tutti e non si accettano rifiuti.........
grazie a tutti
Paolo Chessa
PaoloChè- Messaggi : 47
Data di iscrizione : 25.07.08
io vengo solo se dopo facciamo la foto al campo
comunque siamo tutti invitati,mi raccomando non prendete impegni per la serata!!!
comunque siamo tutti invitati,mi raccomando non prendete impegni per la serata!!!
Ospite- Ospite
ci sono
grazie per l'invito, vengo a prendermi il caffe'
ETO'O- Messaggi : 20
Data di iscrizione : 20.11.08
Ovviamente vi attendo con mogli, figli e fidanzate....
PaoloChè- Messaggi : 47
Data di iscrizione : 25.07.08
ci saro ankio paolo
tore- Messaggi : 122
Data di iscrizione : 06.09.08
Io non so se potrò essere dei vostri...prbabilmente AVRO' GENTE A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
organizzazione event
direi di organizzarci cosi': tutti quelli che il 9 maggio hanno gente a casa, ma un be di gente, compresi passanti e zingari, appuntamento davanti alla pavisarda alle 19,15, procederemo con la carovana in direzione le coccinelle. Per chi viene da Sassari: appuntamento a sella & mosca; per chi viene da Bosa: appuntamento a casa di Silvio Peis; per chi viene dal nord Italia e sbarca a Porto Torres: appuntamento alla zona industriale San Marco; i primi 2500 che arrivaranno parteciperanno al simpatico rinfresco!!!!!!ovviamente l'invito e' valido anche per i turisti cinesi novelli sposi che in quei giorni faranno un matrimonio collettivo al comune di Alghero.info e Prevendite: LUIGI SANNA 349-6302883. Ai primi 1000 dei primi 2500 che chiameranno Gigisa', in omaggio un mestolone di sangria che Gigisa' ha preparato e che servira' al varco di ingresso di sa segada
Ospite- Ospite
Pagina 10 di 15 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15
Pagina 10 di 15