******(PARTITA DI GIOVEDI' 31 MARZO ore 21:10 Circa )*******
+19
DANDAN83
FrancescoB.75
sanna s.
mauro70
baxano
giacomo avagnina
Michele
silvioPè
massimocatò
Alfonso Mastino
PaoloChè
ETO'O
tore
DAN
MAUROLUCASAL
el buitre
Geppy
FrancescoA
marco cesar
23 partecipanti
Pagina 16 di 34
Pagina 16 di 34 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 25 ... 34
Re: ******(PARTITA DI GIOVEDI' 31 MARZO ore 21:10 Circa )*******
inserisci anche a me, con punto interrogativo. farò sapere con certezza giovedì primo pomeriggio. grazie
mauro70- Messaggi : 43
Data di iscrizione : 05.08.08
segna mio fratello
ciao segna anche mio fratello.......
F.Pè: Ok per entrambi, in attesa della conferma di Mauropì ci siamo
AL MOMENTO:1-Francescoballo', 2-Eto'o, 3-Francescopè, 4-Francescosa', 5-Alfonso, 6-Francescoa', 7-Gigibuffo', 8-paoloche'(hai rotto il ca'), 9-Alfonso's brother's,10-Mauropì(?)
Alfonso Mastino- Messaggi : 122
Data di iscrizione : 10.02.09
esce Paolo Chessa entra Sandro Sanna con la schiena troncata. e' un pazzo!!!!
AL MOMENTO:1-Francescoballo', 2-Eto'o, 3-Francescopè, 4-Francescosa', 5-Alfonso, 6-Francescoa', 7-Gigibuffo', 8-Sandrosa', 9-Alfonso's brother's,10-Mauropì(?)
AL MOMENTO:1-Francescoballo', 2-Eto'o, 3-Francescopè, 4-Francescosa', 5-Alfonso, 6-Francescoa', 7-Gigibuffo', 8-Sandrosa', 9-Alfonso's brother's,10-Mauropì(?)
Ospite- Ospite
prossima partita
ciao Francesco, io vado in ferie fino al 30 settembre.
se giovedi 1 ottobre, giochiamo, tu segnami tranquillo, io verrò ad alghero con la sacca.......la mattina del 1 ottobre mi collego al forum, cosi' so se si gioca oppure no.
ciao e grazie
LADRI!!!!!!!!!
se giovedi 1 ottobre, giochiamo, tu segnami tranquillo, io verrò ad alghero con la sacca.......la mattina del 1 ottobre mi collego al forum, cosi' so se si gioca oppure no.
ciao e grazie
LADRI!!!!!!!!!
vabbe' pero' siete troppo ladri, ieri ci avete rubato la partita
LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ospite- Ospite
GRANDE RITORNO DI FRANCESCOA
Si e' svolta ieri sul campo di sasegada la partita franceschi vs resto del mondo.
nonostante la squadra dei franceschi fosse indiscutibilmente la migliore dal punto di vista tecnico e atletico, a si e' vista sconfiggere a causa di francesco ballone che remava contro. cio che conforta e' pero il grande ritorno di francescoa, che, nonostante fosse appesantito dalle innumerevoli cene spuntini e serate con gli amici (tanto che la sua famosa tartaruga e' oramai messa al contrario), e' brillato in campo risultando a volte travolgente e trascinando la squadra iin diversi momenti alla rimonta.
...per la prissima partitella segna gia:
paolovera', giuseppesca', gianpieroa', francescoa'
nonostante la squadra dei franceschi fosse indiscutibilmente la migliore dal punto di vista tecnico e atletico, a si e' vista sconfiggere a causa di francesco ballone che remava contro. cio che conforta e' pero il grande ritorno di francescoa, che, nonostante fosse appesantito dalle innumerevoli cene spuntini e serate con gli amici (tanto che la sua famosa tartaruga e' oramai messa al contrario), e' brillato in campo risultando a volte travolgente e trascinando la squadra iin diversi momenti alla rimonta.
...per la prissima partitella segna gia:
paolovera', giuseppesca', gianpieroa', francescoa'
FrancescoA- Messaggi : 149
Data di iscrizione : 25.07.08
PARE CHE FRANCESCOBALLO' NELLA SACRESTIA DELLA CHIESA DI S.FRANCESCO, ABBIA PRONUNCIATO QUESTE PAROLE:" CHE I FRANCESCHI MIEI COMPAGNI DI SQUADRA NON MI SCOPRANO MAI, HO DOVUTO FARLO, HO EFFETTIVAMENTE REMATO PESANTEMENTE CONTRO PERCHE' UNA SQUADRA CON ALFONSO E TONI ASSIEME NON SI PUO' VEDERE"
PER GIOVEDI' 1 OTTOBRE: 1-FRANCESCOA', 2-GIAMPIEROA', 3-LU FIL DE GAVI' CAPOCCIA, 4-PAOLOVERA', 5-ALFONSO, 6-FRANCESCOPE', 7-ETO'O, 8-FRANCESCOBALLO', 9-FRANCESCOSA' 10-MASSIMO CARBO'
PER GIOVEDI' 1 OTTOBRE: 1-FRANCESCOA', 2-GIAMPIEROA', 3-LU FIL DE GAVI' CAPOCCIA, 4-PAOLOVERA', 5-ALFONSO, 6-FRANCESCOPE', 7-ETO'O, 8-FRANCESCOBALLO', 9-FRANCESCOSA' 10-MASSIMO CARBO'
Ospite- Ospite
OK,PER GIOVEDI' ESCONO PAOLO VERA' E LU FIL DE GAVI' ED ENTRANO TORE BALLO' E SANDRO SA'
PER GIOVEDI' 1 OTTOBRE: 1-FRANCESCOA', 2-GIAMPIEROA', 3-SANDROSA', 4-EL BUITRE, 5-ALFONSO, 6-FRANCESCOPE', 7-ETO'O, 8-FRANCESCOBALLO', 9-MASSIMO CARBO', 10-TOREBALLO'[/b][/color]
PER GIOVEDI' 1 OTTOBRE: 1-FRANCESCOA', 2-GIAMPIEROA', 3-SANDROSA', 4-EL BUITRE, 5-ALFONSO, 6-FRANCESCOPE', 7-ETO'O, 8-FRANCESCOBALLO', 9-MASSIMO CARBO', 10-TOREBALLO'[/b][/color]
Ospite- Ospite
precisazione
in merito alla partitella che ha visto perdenti la squadra formata da francescosa, francescope, francesco ardara, e francesco ballò, si fa presente che l'altra squadra composta Toni, Alfonso e etc.....ha dimostrato una tecnica superiore con delle giocate che ricordavano l'inter di Mazzola.
si fa presente inoltre che nonostante i vari episodi di "LADROCINIO" perpetrati ai danni della suddetta squadra, la squadra dei Franceschi, ha lasciato il campo gridando "mamma perdono".
LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
si fa presente inoltre che nonostante i vari episodi di "LADROCINIO" perpetrati ai danni della suddetta squadra, la squadra dei Franceschi, ha lasciato il campo gridando "mamma perdono".
LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Vi abbiamo fatto andare avanti e per ringraziamento cosa fate??? Vi inculate 4-5 gol. Siete incorregibili.......e ladri!
Ospite- Ospite
partitella del giovedi
ciao se giovedi si gioca, segnami insieme a mio fratello.........
LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora Fra, allora ho sentito lu fil de gavi e mi ha detto che giovedi c'e' anche lui!
pertanto segna: Me, mio frat e lu fil de gavi'
ciao
pertanto segna: Me, mio frat e lu fil de gavi'
ciao
FrancescoA- Messaggi : 149
Data di iscrizione : 25.07.08
Se c'è posto provo il rientro
silvioPè- Messaggi : 212
Data di iscrizione : 24.07.08
CIAO ATLETI, SCUSATE IL RITARDO MA STAVO CERCANDO DI DECIFRARE IL CALENDARIO DI UN TORNEO CHE STIAMO FACENDO. DUNQUE DOBBIAMO POSTICIPARE SOLO PER QUESTA SETTIMANA A VENERDI', PERCHE' GIOVEDI' E PRENOTATO FINO ALLE 22.
FATEMI SAPERE SE VA BENE UGUALE, INTANTO VI SEGNO
AL MOMENTO: 1-Francescoballo', 2-Eto'o, 3-Sandrosa', 4-Enrico l'ingegnere, 5-Massimocarbo', 6-Silviopè, 7-Lu fil de gavì, 8-Francescoa, 9-Giampieroa', 10-Alfonso
FATEMI SAPERE SE VA BENE UGUALE, INTANTO VI SEGNO
AL MOMENTO: 1-Francescoballo', 2-Eto'o, 3-Sandrosa', 4-Enrico l'ingegnere, 5-Massimocarbo', 6-Silviopè, 7-Lu fil de gavì, 8-Francescoa, 9-Giampieroa', 10-Alfonso
Ospite- Ospite
ladroooooooo!!!
non hai inserito mio fratello!!!!!!!!!!!!!!!!
nonostante sia stato il primo a dare disposizione!!!!
nonostante sia stato il primo a dare disposizione!!!!
cazzo e' vero!!! ho visto la tua foto e non ho prestato attenzione al messaggio...comunque ok anche per tuo fratello, fallo venire pure, al massimo salto io che devo giocare anche giovedi'. Comunque sei un ladro......
Ospite- Ospite
non ti preoccupare
non ti prreoccupare, mio fratello giocherà la prossima....
volevo solo capire se era un fatto discriminatorio, perchè in tal caso avrei agito per via legali......
dopo averti fatto bruciare il campo compreso gli spogliatoi!!!!
LADRIIIIII !!!!!!!!!
volevo solo capire se era un fatto discriminatorio, perchè in tal caso avrei agito per via legali......
dopo averti fatto bruciare il campo compreso gli spogliatoi!!!!
LADRIIIIII !!!!!!!!!
Sei proprio un fascista e non c'e niente di peggio di un fascista.....LADROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ospite- Ospite
devo ricordarti!!!
TI DEVO RICORDARE CHE PEGGIO DI UN FASCISTA LADRO,
C'è UN COMMERCIANTE CHE NON FA LO SCONTRINO FISCALE................
LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!
C'è UN COMMERCIANTE CHE NON FA LO SCONTRINO FISCALE................
LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!
ABBASSO LO SCONTRINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ospite- Ospite
assenza
purtroppo io e Enrico dobbiamo dare forfait per sopraggiunto impegno. Alla prossima settimana
sanna s.- Messaggi : 8
Data di iscrizione : 25.03.09
viste le 2 assenze
VISTE LE DUE ULTIME DEFEZIONI, fammi sapere se posso informare mio fratello per venerdi.
ciao
ciao