******(PARTITA DI GIOVEDI' 31 MARZO ore 21:10 Circa )*******
+19
DANDAN83
FrancescoB.75
sanna s.
mauro70
baxano
giacomo avagnina
Michele
silvioPč
massimocatņ
Alfonso Mastino
PaoloChč
ETO'O
tore
DAN
MAUROLUCASAL
el buitre
Geppy
FrancescoA
marco cesar
23 partecipanti
Pagina 14 di 34
Pagina 14 di 34 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 24 ... 34
Re: ******(PARTITA DI GIOVEDI' 31 MARZO ore 21:10 Circa )*******
ki sa ke toki a voi domani cn la skiena blocatta, e poi rido io
tore- Messaggi : 122
Data di iscrizione : 06.09.08
Etą : 51
Localitą : alghero
tore ha scritto:ki sa ke toki a voi domani cn la skiena blocatta, e poi rido io
ANALISI LOGICA DELLA FRASE IN QUESTIONE:
"Spero che il fato vi riservi le stesse conseguenze derivanti da problemi alla schiena,cosi' capirete il fastidio che provo"
Ospite- Ospite
Pił che analisi logica la chiamerei interpretazione...come si fa con i geroglifici!
silvioPč- Messaggi : 212
Data di iscrizione : 24.07.08
Etą : 46
PARTITELLA DI LUNEDI' 27 LUGLIO ore 21
Ciao atleti,vista l'imminenza del pentagonale, la prossima partitella sara' lunedi' sera. Chi volesse posti o mi contatti. Qualcuno ha gia' aderito ieri sera e li segno, possibile comunque ci fosse qualcun altro e mi sfugga l'adesione. In tal caso posti
AL MOMENTO:1-Eto'o, 2-Francescoballo', 3-Alfonso, 4-El buitre, 5-Marcopa', 6-Francescopč
AL MOMENTO:1-Eto'o, 2-Francescoballo', 3-Alfonso, 4-El buitre, 5-Marcopa', 6-Francescopč
Ospite- Ospite
prenotato, (da giovedģ sera dopo il triangolare!!!)
Michele- Messaggi : 162
Localitą : Alghero
francescopč ha scritto:tore ha scritto:ki sa ke toki a voi domani cn la skiena blocatta, e poi rido io
ANALISI LOGICA DELLA FRASE IN QUESTIONE:
"Spero che il fato vi riservi le stesse conseguenze derivanti da problemi alla schiena,cosi' capirete il fastidio che provo"
manca il pezzo finale (e poi rido io): ride bene chi ride ultimo, e come corollario "sono tutti finocchi con il culo degli altri!"
Michele- Messaggi : 162
segna me e mio frat
cią
All Right: AL MOMENTO:1-Eto'o, 2-Francescoballo', 3-Alfonso, 4-El buitre, 5-Marcopa', 6-Francescopč, 7-Michelesa', 8-Francescoa', 9-Giampieroa'
FrancescoA- Messaggi : 149
Data di iscrizione : 25.07.08
Etą : 47
ne porto uno
ciao, se non ci sono problemi lunedi porterei mio fratello.............
Nessun problema, sono tutti ben accetti tranne tu:
AL MOMENTO:1-Eto'o, 2-Francescoballo', 3-4 Alfonso+1, 5-El buitre, 6-Marcopa', 7-Francescopč, 8-Michelesa', 9-Francescoa', 10-Giampieroa'
Alfonso Mastino- Messaggi : 122
Data di iscrizione : 10.02.09
PARTITELLA DI MARTEDI' 11 AGOSTO ore 21
Ciao atleti, questa settimana, complici le gambe gonfie dal massacrante quadrangolare di domenica, (del quale pubblichero' resoconto appena avro' trovato il cazzo del foglio....) la partitella del giovedi' e' posticipata a martedi' 11 agosto. Chi volesse giocare puo' gia' postare l'adesione o contattarmi
AL MOMENTO: 1-Francescoballo', 2-Eto'o, 3-Francescopč,4-michelesa'
AL MOMENTO: 1-Francescoballo', 2-Eto'o, 3-Francescopč,4-michelesa'
Ospite- Ospite
ok...
ok, se nn ci sono problemi, porterei anche mio fratello,!!! io spegnerņ il pc tra un 'ora e lo riaccendo il 24 agosto mattina ( tarda mattina), quindi Francesco per favore tutte le comunicazioni me li puo inviare via sms.
grazie !!!!
ps" LADRI""
grazie !!!!
ps" LADRI""
Alfonso Mastino- Messaggi : 122
Data di iscrizione : 10.02.09
per l' 11 agosto ci sono anche io
[b][color=blue]AL MOMENTO: 1-Francescoballo', 2-Eto'o, 3-Francescopč,4-michelesa'; 5- alfonso - 6 lu gialmą de alfonso; - 7 el buitre - 8 marcopa'
[b][color=blue]AL MOMENTO: 1-Francescoballo', 2-Eto'o, 3-Francescopč,4-michelesa'; 5- alfonso - 6 lu gialmą de alfonso; - 7 el buitre - 8 marcopa'
el buitre- Messaggi : 79
Data di iscrizione : 23.07.08
ci sono pure io!
.......e pure mio fratello.
Pioggia di adesioni. Al momento....FULL!!
AL MOMENTO: 1-Francescoballo', 2-Eto'o, 3-Francescopč,4-michelesa'; 5-alfonso, 6-lu gialmą de alfonso;-7 el buitre-8 marcopa',9-Francescoa', 10-Giampieroa'
marcopą č sotto squalifica e non viene, percui c'e' ancora un posto:
ricapitolando:
AL MOMENTO: 1-Francescoballo', 2-Eto'o, 3-Francescopč,4-michelesa'; 5-alfonso, 6-lu gialmą de alfonso;-7 el buitre-8-Francescoa', 9-(mungialma') Giampieroa'
ricapitolando:
AL MOMENTO: 1-Francescoballo', 2-Eto'o, 3-Francescopč,4-michelesa'; 5-alfonso, 6-lu gialmą de alfonso;-7 el buitre-8-Francescoa', 9-(mungialma') Giampieroa'
el buitre- Messaggi : 79
Data di iscrizione : 23.07.08
porto un'amico!
..segna Angelodetto'
..segna Angelodetto'
allora, siccome io domenica mi lancio col paracadute, se Marcopa cambiasse idea e volesse partecipare alla partita, ditemelo che mi ritiro e lo faccio giocare ....niente lista d'attesa!!!!!!!!!! OK!!!!!!!!!!!!!
se dvesse liberarsi un posto, francč io sono pronto a sostituirlo
mauro70- Messaggi : 43
Data di iscrizione : 05.08.08
ok mauropģ, entri al posto di Ardara, visto che domenica si lancia, sia nel caso che fosse stanco dopo il lancio, sia nel caso che non si apra il paracadute e dunque muore spiaccicato.... Nella prima ipotesi, se vuole giocare gli cedo il posto io o Toni, tanto ha il pc guasto e gli inventiamo la puttanata che la partita e' saltata.
Ospite- Ospite
allora, rieccomi qui. nonostante le macumbe di mauropi e francesope affinche nn si aprisse il paracadute per poter giocare liberamete al posto mio, tutto č andato bene. Percio o giochiamo in 11 o assoldo marcopa per farvi una macumba che vi tolga dai campi per un mesetto
FrancescoA ha scritto:allora, rieccomi qui. nonostante le macumbe di mauropi e francesope affinche nn si aprisse il paracadute per poter giocare liberamete al posto mio, tutto č andato bene. Percio o giochiamo in 11 o assoldo marcopa per farvi una macumba che vi tolga dai campi per un mesetto
non c'e' bisogno di scomodare Marcopa': Rinuncia Mauropģ per un problema al ginocchio manifestatosi dopo aver salutato stamani marcopa'
DUNQUE, C'E STATA QUALCHE MODIFICA PER STASERA
AL MOMENTO: 1-Francescoballo', 2-Eto'o, 3-Francescopč, 4-michelesa'; 5-alfonso, 6-lu gialmą de alfonso;-7 Filippo-8 Angelodetto'',9-Francescoa', 10-Giampieroa'
Ospite- Ospite
PARTITELLA DI LUNEDI'17 AGOSTO ore 21
partitella anticipata a lunedģ 17 per smaltire le abbuffate ferragostiane. Al solito chi volesse giocare posti o mi faccia sapere.
AL MOMENTO: 1-Eto'o, 2-Francescoballo', 3-Francescopč
AL MOMENTO: 1-Eto'o, 2-Francescoballo', 3-Francescopč
Ospite- Ospite
adesioni anche di Alfonso e fratello
AL MOMENTO: 1-Eto'o, 2-Francescoballo', 3-Francescopč, 4-5-Alfonso+1
AL MOMENTO: 1-Eto'o, 2-Francescoballo', 3-Francescopč, 4-5-Alfonso+1
Ospite- Ospite
PARTITELLA DI MERCOLEDI'19 AGOSTO ore 21
SORRY, PARTITA SPOSTATA A MERCOLEDI' INVECE DI LUNEDI'
AL MOMENTO: 1-Eto'o, 2-Francescoballo', 3/4-Alfonso+1, 5-Francescopč
AL MOMENTO: 1-Eto'o, 2-Francescoballo', 3/4-Alfonso+1, 5-Francescopč
Ospite- Ospite
baxano- Messaggi : 25
Data di iscrizione : 15.04.09
francescope' segna: francescoa', giampieroa', angelodetto' (quel mio amico della volta scorsa) e mio cugino antonioa'
Asco', ma stai raccogliendo le adesioni per il "full day Baia Sardinia 23/08"????????
per il full-day credo sia meglio il 30/8, il 23 ci sara' ancora troppa fila da fare, troppo caldo, la gente e' in ferie, gigisa' e'impegnato all'imbarcadero, (dopo miss maglietta bagnata e il perizoma party) con la lotta nel fango tra zoccole, Silviopč ha una regata..... Vabbe' basta balle,il 23 non ci sono, io sono libero il 30!!!
AL MOMENTO: 1-Eto'o, 2-Francescoballo', 3/4-Alfonso+1, 5-Francescopč, 6-Baxano, 7-Francescoa', 8-Giampieroa', 9-Angelodetto', 10-Antonioa', 11-El Buitre
Asco', ma stai raccogliendo le adesioni per il "full day Baia Sardinia 23/08"????????
per il full-day credo sia meglio il 30/8, il 23 ci sara' ancora troppa fila da fare, troppo caldo, la gente e' in ferie, gigisa' e'impegnato all'imbarcadero, (dopo miss maglietta bagnata e il perizoma party) con la lotta nel fango tra zoccole, Silviopč ha una regata..... Vabbe' basta balle,il 23 non ci sono, io sono libero il 30!!!
AL MOMENTO: 1-Eto'o, 2-Francescoballo', 3/4-Alfonso+1, 5-Francescopč, 6-Baxano, 7-Francescoa', 8-Giampieroa', 9-Angelodetto', 10-Antonioa', 11-El Buitre
Pagina 14 di 34 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 24 ... 34
Pagina 14 di 34